• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Segnalo una curiosità.
Da questa settimana, dopo il TG di RaiNews24 delle ore 18:00, è ripartito TG SportSera con la titolazione TG Sport Speciale.
La particolarità è che il presentatore e gli ospiti sono tutti in esterno, più precisamente su una terrazza allo Stadio dei Marmi, all'interno del Foro Italico.
 
Mercoledì al posto de La compagnia del cigno (spostata ieri in seconda serata) sarà trasmesso il film Sister Act
 
Da TvBlog:

Il pomeriggio autunnale feriale di Rai2 starebbe prendendo forma (emergenza Covid-19 e budget permettendo) con Resta a casa e vinci con Costantino della Gherardesca alle 14, quindi Detto fatto, per poi proseguire con il nuovo programma di attualità di Milo Infante (oppure con il nuovo programma di Paola Perego incentrato sul rapporto nonni-nipoti, in bilico fra la cadenza settimanale del sabato pomeriggio e quella quotidiana).

a parte Detto Fatto, con la confermata Bianca Guaccero, il resto è ancora tutto da concretizzare e ufficializzare.
 
L'Italia che fa, il nuovo programma di Veronica Maya dal 25 maggio alle 16:10 dal lunedì al venerdì
 
Molto carina la nuova trasmissione di Maurizio Battista, a me piacciono le trasmissioni di rievocazioni storiche, e la narrazione e piacevole e divertente. Vediamo domani se sarà premiato negli ascolti.
 
Ora che i nuovi servizi cominciano ad essere di difficoltosa realizzazione causa emergenza, alla Leitner di tg motori fanno anche fare l' inviata nella movida :new_spiral:
 
Ora che i nuovi servizi cominciano ad essere di difficoltosa realizzazione causa emergenza, alla Leitner di tg motori fanno anche fare l' inviata nella movida :new_spiral:
Oggi ho apprezzato il servizio sulle biciclette elettriche.

E le prime immagini del primo servizio, sono state girare al mio paese. Sullo sfondo la Basilica e la Torre dell'orologio.
 
Oggi ho apprezzato il servizio sulle biciclette elettriche.

E le prime immagini del primo servizio, sono state girare al mio paese. Sullo sfondo la Basilica e la Torre dell'orologio.

l' ho visto. Si da da fare il giornalista, prova bici, moto e conduce le edizioni del tg. Avra' anche una tresca con la Leitner?
 
l' ho visto. Si da da fare il giornalista, prova bici, moto e conduce le edizioni del tg. Avra' anche una tresca con la Leitner?

ma no! è che Giaoovazzo è risorsa interna, invece di solito chiamavano esterni, tipo il GRANDISISMO Roberto Ungaro per le moto e che secondo me starebbe molto meglio a fianco della mitica Maria Leitner (che negli anni 80 seguiva la F1 per TMC insiema al telecronista Renato Ronco )
Giacovazzo è anche uno sportivo praticante , insomma non è improvvisato nel ruolo.
L'alternativa per le biciclette era chiamare uno di quello già assoldati per il giro d'Italia.
 
Palinsesto di Rai2 perde Fazio che ha chiuso la stagione sostituito da altri telefilm fotocopia. Davvero un palinsensto misero !!!
Secondo me se dalle 17.00 facessero un cartone animato e due telefilm ALF + ZORRO farebbero più ascolti e spenderebbero meno.
Poi al posto del, per me, insulso DETTO FATTO, ci vorrebbe un bel contenitore alla Tandem che poi idealmente passa la linea a GEO di Rai3
 
Palinsesto di Rai2 perde Fazio che ha chiuso la stagione sostituito da altri telefilm fotocopia.
C'è anche chi guarda i telefilm che tu dici essere "fotocopia" (e non lo sono) e non guarda Fazio (che per me, invece, è fotocopia con Petrolio Antivirus che va al sabato o con le tremila puntate di tg post che hanno fatto nel preserale sul coronavirus per settimane).
Comunque, ad ogni modo, esistono i contratti. E il contratto di Fazio era per un tot di puntate (e ho letto che alla fine ne ha fatta comunque una in più).
 
Palinsesto di Rai2 perde Fazio che ha chiuso la stagione sostituito da altri telefilm fotocopia. Davvero un palinsensto misero !!!
Secondo me se dalle 17.00 facessero un cartone animato e due telefilm ALF + ZORRO farebbero più ascolti e spenderebbero meno.
Poi al posto del, per me, insulso DETTO FATTO, ci vorrebbe un bel contenitore alla Tandem che poi idealmente passa la linea a GEO di Rai3

ma finalmente!!! allelujah!!!!! basta con la fiera dell'ipocrita!!!!!!!

p.s. così, tanto per puro piacere di statistica...sai da quanto i "fans" di NCIS New Orleans aspettavano i nuovi episodi in versione italiana? 2 anni esatti!!!!! :evil5:
proprio così...sono passati 2 anni giusti giusti dal'ultimo episodio inedito di quella serie trasmessa su rai2 (che ne detiene i diritti di prima visione...almeno fosse possibile reperirli altrove...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted: e invece bisogna aspettare i porci comodi di palinsestari e direttori di rete sciagurati a dir poco :icon_twisted: :mad:)...
 
ma finalmente!!! allelujah!!!!! basta con la fiera dell'ipocrita!!!!!!!

p.s. così, tanto per puro piacere di statistica...sai da quanto i "fans" di NCIS New Orleans aspettavano i nuovi episodi in versione italiana? 2 anni esatti!!!!! :evil5:
proprio così...sono passati 2 anni giusti giusti dal'ultimo episodio inedito di quella serie trasmessa su rai2 (che ne detiene i diritti di prima visione...almeno fosse possibile reperirli altrove...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted: e invece bisogna aspettare i porci comodi di palinsestari e direttori di rete sciagurati a dir poco :icon_twisted: :mad:)...



Presente :D
 
C'è anche chi guarda i telefilm che tu dici essere "fotocopia" (e non lo sono) e non guarda Fazio (che per me, invece, è fotocopia con Petrolio Antivirus che va al sabato o con le tremila puntate di tg post che hanno fatto nel preserale sul coronavirus per settimane).
Comunque, ad ogni modo, esistono i contratti. E il contratto di Fazio era per un tot di puntate (e ho letto che alla fine ne ha fatta comunque una in più).


ho scritto HA CHIUSO non HANNO CHIUSO ..
ovvio che un programma ha la sua stagionalità...
dicevo che in una rete in difficoltà con ascolti sempre più bassi, sostitutuisce un programma da almeno 2 milioni di media con punte di 3 di spettatori...è un ulteriore decremento.
Tutto qui.
 
Indietro
Alto Basso