• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Con tutte queste cose registrare non si capisce più niente, una volta c'erano molti meno concerti in tv ma mi pare in diretta.
Per dire non rispettano neanche l'ora di inizio della guida tv perchè tanto sanno che è registrato.
A Fine Agosto ci sono pure le tappe di Radio Bruno Estate su LA5
 
Con tutte queste cose registrare non si capisce più niente, una volta c'erano molti meno concerti in tv ma mi pare in diretta.
Per dire non rispettano neanche l'ora di inizio della guida tv perchè tanto sanno che è registrato.
Beh il Festivalbar ad esempio non è stato quasi mai in diretta, a parte forse solo le finali dall'Arena di Verona.
 
Alba Parietti condurrà Non sono una signora, programma sulle Drag Queen, dal 7 novembre al 5 dicembre ogni lunedì in prima serata su Rai2
 
Non c'è nulla che tenga: il TG2 deve sempre andare in onda e in versione estesa. Sbaglio o tempo fa, in caso di eventi sportivi in diretta che andavano per le lunghe, facevano ritardare (e quindi accorciare) il tg?
 
rai2 si sta riempiendo di tante ****atielle :D

Ecco arrivare anche Pierluigi Pardo (ennsima figura esterna) conduttore del nuovo quiz del sabato pomeriggio TI SEMBRA NORMALE?
Letto su Davidemaggio.
 
Ha fatto anche il palio di Siena su la7 (senza sapere minimamente niente del palio di Siena)
 
Cattelan inizia il 20 e non il 13 come annunciato, non ho capito se si sposta anche la fine di una settimana o semplicemente dura meno....

Si chiamerà "stasera c'è Cattelan" , ho visto che ha fatto la foto con gli street clerks quindi l'impostazione alla epcc penso sia scontata
 
Cattelan inizia il 20 e non il 13 come annunciato, non ho capito se si sposta anche la fine di una settimana o semplicemente dura meno....

Si chiamerà "stasera c'è Cattelan" , ho visto che ha fatto la foto con gli street clerks quindi l'impostazione alla epcc penso sia scontata

certo, inizialmente si era detto che si sarebbe chiamato proprio alla vecchia maniera: "E poi c'è Castellan". immagino sia tutto slittato di una settimana, anche altri programmi di Rai 2 lo sono.
 
FBI e FBI International, che dovevano partire questo sabato, sono stati rimandati a gennaio (presumo per colpa degli ottavi dei campionati mondiali di volley e sicuramente per colpa di quella grande inutilità che si chiama Tg2 Post). SWAT, inizialmente previsto per l'8 ottobre, è stato anticipato al 24 settembre (che fortunatamente sarà la giornata senza politica).
Fonte: il blog di A. Genna
 
Livescore e cronometro ampiamente fuori safe area nella partita di calcio femminile. In più, carine le scritte con le statistiche in rumeno. :D
 
Non sapevo che il prossimo anno (un anno dopo l'europeo) ci fosse il mondiale di calcio femminile
 
Indietro
Alto Basso