• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Per quel poco che ho visto non mi sembra granché casa di Mika. Infatti gli ascolti probabilmente non sono in linea con le aspettative.
 
Ritorno a parlare di "Mezzogiorno in Famiglia" perchè ieri per un problema tecnico non funzionava una ruota del mulino e così non hanno mostrato il gioco finale. :sad:
Quindi non si è visto nemmeno lo strappa coppa con la doccia e si sono salutate le 2 squadre non sapendo chi era la squadra vincitrice. :eusa_wall:

Infatti hanno detto che dovevano rimettere a posto il meccanismo della ruota del mulino che non funzionava e non ci sono riusciti entro il termine.
Quindi hanno fatto il finale e lo strappa coppa fuori onda e perciò solo sabato prossimo si saprà in tv chi sarà la squadra vincitrice. :sad:

Quest'anno succedono tanti imprevisti perchè qualche settimana fa non funzionava la doccia e perciò hanno dovuto fare la conta dei secondi fuori della doccia. :5eek:
Continuo a ribadire che era meglio se mantenevano il gioco delle manone, perchè ora il gioco dei mulini si basa solo sulla velocità, dato che anche se una squadra ha più secchi, rimangono sempre 2 persone che devono riempire i secchi e non ci sono tante persone quanti sono i punti conquistati, come invece succedeva con le manone. :icon_cool:
 
Sbaglio o questa sera Camera Cafè è stato tagliato bruscamente? E' terminato prima del previsto
 
Che senso ha Carla Bruni nel bel programma di Mika? Canticchiere le sue canzoncine? Mah
 
Nella pagina facebook di Rai 2 non ho trovato nessuna lamentela a riguardo

Il terzo ep di ieri sera era una replica, chi vuoi che si lamenti di un taglio su un ep non inedito? :laughing7:
E poi comunque mica per forza tutti se ne accorgono...
Piuttosto, io avrei notato un'altra cosa, in TV vanno in onda le papere alla fine del 3° ep, mentre su Rai Play spesso ciò non avviene (sicuramente perché il sito Rai utilizza i vecchi link quando vengono trasmessi ep in replica, non aggiornando così alcuni sketch che in TV sono inediti... accade sia con le papere che con "Aggiornamento Bitta in corso", probabilmente vengono ignorati dal portale perché in TV vengono uniti agli ep replicati). :eusa_think:
 
"Aggiornamento Bitta in corso", probabilmente vengono ignorati dal portale perché in TV vengono uniti agli ep replicati). :eusa_think:

Si gli aggiornamenti sono la cosa più bella di questa edizione, non poterli vedere su raiplay è una cosa inaccettabile, quando posso ovviamente li vedo in tv, ma in quello slot orario non sempre si può.

Ieri hanno troncato dopo il secondo episodio, quindi le papere che sono inedite non sono andate in onda.
 
Si gli aggiornamenti sono la cosa più bella di questa edizione, non poterli vedere su raiplay è una cosa inaccettabile, quando posso ovviamente li vedo in tv, ma in quello slot orario non sempre si può.

Ieri hanno troncato dopo il secondo episodio, quindi le papere che sono inedite non sono andate in onda.

Capisco. Dovrebbero caricare l'intero blocco esattamente come va in TV piuttosto che riutilizzare i vecchi link, lo faranno per risparmiare banda.
 
Indietro
Alto Basso