• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Per due venerdi rai 2 ha mandato avengers pensavo avessero il 3, in guida mettono il secondo film di capitan american neanche il primo...
 
Captain America - Il primo vendicatore è precedente a The Avengers.
I film Marvel andrebbero (vanno!) visti con un ordine ben preciso. Tra The Avengers e Avengers - Age of Ultron ci sono ben tre film in mezzo e tra Avengers - Age of Ultron e Avengers - Infinity War ben sei.
 
Captain America - Il primo vendicatore è precedente a The Avengers.
I film Marvel andrebbero (vanno!) visti con un ordine ben preciso. Tra The Avengers e Avengers - Age of Ultron ci sono ben tre film in mezzo e tra Avengers - Age of Ultron e Avengers - Infinity War ben sei.

a questo punto ti chiedo qual è l'ordine esatto per vedere i film dal primo all'ultimo?
 
Palinsesto Elezioni

Domenica 26 maggio
A partire dalle 24.30: Tg2 Speciale Elezioni Europee

Lunedì 27 maggio
Dalle 08.40 alle 12.00: Tg2 Speciale Elezioni Europee
Dalle 14.00 alle 15.40: Tg2 Speciale Elezioni Amministrative
Dalle 21.00 alle 21.20: Tg2 Post
Dalle 23.45 alle 01.30: Povera Patria
 
Vista la finale di The Voice

Finale gestita malissimo

Premiazione senza la vincitrice perché minorenne e che ha dovuto fare l'ultima esibizione registrata (possibile non avessero messo in conto ciò? Detto che la reputo una legge senza senso),finale che palinsesto alla mano doveva finire a mezzanotte,giudici che nemmeno hanno salutato

La Ventura che dopo aver urlato tutta la sera annuncia la vittoria col tono di chi chiede un caffè al bar,saluti in fretta e furia,la seconda classificata liquidata più o meno con un tono tipo "Brava,complimenti adesso vai via che dobbiamo chiudere perché abbiamo sforato di brutto",ultima immagine del programma la faccia schifata di Gue Pequeno
Lizzo (che comunque sta andando parecchio) Holly Johnson e Shaggy ospiti importanti e trattati in maniera veloce,anche duetto Morgan/Johnson registrato.


Finale orrendo per un talent imho organizzato male (troppo veloce e non da il tempo di conoscere i concorrenti,che io sappia in Francia ad esempio è più lungo,carine solo le BA)
Non amo i talent ma la sensazione è che la Rai lo tratti come un tappabuchi piazzato in un periodo dove c'è poco in tv (io stesso lo seguo perché è in un periodo dove in tv vi sono poche alternative,altrimenti non lo guarderei come non seguo gli altri talent in quanto ho una pessima opinione di questo genere di programmu),fatto giusto per dire che ha un talent pure lei e che alla Rai i questi programmi non li sappiano fare (vedi X factor)
 
Vista la finale di The Voice

Finale gestita malissimo

Premiazione senza la vincitrice perché minorenne e che ha dovuto fare l'ultima esibizione registrata (possibile non avessero messo in conto ciò? Detto che la reputo una legge senza senso),finale che palinsesto alla mano doveva finire a mezzanotte,giudici che nemmeno hanno salutato

La Ventura che dopo aver urlato tutta la sera annuncia la vittoria col tono di chi chiede un caffè al bar,saluti in fretta e furia,la seconda classificata liquidata più o meno con un tono tipo "Brava,complimenti adesso vai via che dobbiamo chiudere perché abbiamo sforato di brutto",ultima immagine del programma la faccia schifata di Gue Pequeno
Lizzo (che comunque sta andando parecchio) Holly Johnson e Shaggy ospiti importanti e trattati in maniera veloce,anche duetto Morgan/Johnson registrato.


Finale orrendo per un talent imho organizzato male (troppo veloce e non da il tempo di conoscere i concorrenti,che io sappia in Francia ad esempio è più lungo,carine solo le BA)
Non amo i talent ma la sensazione è che la Rai lo tratti come un tappabuchi piazzato in un periodo dove c'è poco in tv (io stesso lo seguo perché è in un periodo dove in tv vi sono poche alternative,altrimenti non lo guarderei come non seguo gli altri talent in quanto ho una pessima opinione di questo genere di programmu),fatto giusto per dire che ha un talent pure lei e che alla Rai i questi programmi non li sappiano fare (vedi X factor)

Concordo su tutto quello che hai detto. Sinceramente The Voice, al di là delle criticità del format, poteva essere riadattato meglio nella versione italiana, introducendo ad esempio la diretta già dalle battle anziché solo nella finale (capisco che i costi siano alti e naturalmente ancora maggiori per realizzare una diretta). Mi dispiace solo che un format così lo sfruttino poco e male, non si spiega sennò come mai in altri paesi vada meglio (ma forse perché lì è realizzato da tv private, almeno in Francia e Spagna). Riguardo alla premiazione non commento, però sono convinto che nel tono della Ventura nell'annunciare il vincitore ci fosse parecchio imbarazzo.
 
Freccero intenzionato a confermare "I fatti vostri" (da lunedì a venerdì) e cancellare "Mezzogiorno in famiglia" (MIF) in onda sabato e domenica, sostituito da serie tv, per la prossima stagione tv. Entrambi i programmi sono di ideati e diretti da Michele Guardì che ha garantito un ulteriore taglio dei costi per "I fatti vostri", condizione necessario per salvarlo.
I palinsesti verranno presetanti il 9 Luglio e solo allora si avrà l'ufficialità della chiusura di MIF. Guardì avrebbe fatto capire che i conduttori verranno coinvolti in altro progetto (non esclusa promozione sulla più ricca rai1?).
 
Vista la finale di The Voice

Finale gestita malissimo

Premiazione senza la vincitrice perché minorenne e che ha dovuto fare l'ultima esibizione registrata (possibile non avessero messo in conto ciò? Detto che la reputo una legge senza senso),finale che palinsesto alla mano doveva finire a mezzanotte,giudici che nemmeno hanno salutato

La Ventura che dopo aver urlato tutta la sera annuncia la vittoria col tono di chi chiede un caffè al bar,saluti in fretta e furia,la seconda classificata liquidata più o meno con un tono tipo "Brava,complimenti adesso vai via che dobbiamo chiudere perché abbiamo sforato di brutto",ultima immagine del programma la faccia schifata di Gue Pequeno
Lizzo (che comunque sta andando parecchio) Holly Johnson e Shaggy ospiti importanti e trattati in maniera veloce,anche duetto Morgan/Johnson registrato.


Finale orrendo per un talent imho organizzato male (troppo veloce e non da il tempo di conoscere i concorrenti,che io sappia in Francia ad esempio è più lungo,carine solo le BA)
Non amo i talent ma la sensazione è che la Rai lo tratti come un tappabuchi piazzato in un periodo dove c'è poco in tv (io stesso lo seguo perché è in un periodo dove in tv vi sono poche alternative,altrimenti non lo guarderei come non seguo gli altri talent in quanto ho una pessima opinione di questo genere di programmu),fatto giusto per dire che ha un talent pure lei e che alla Rai i questi programmi non li sappiano fare (vedi X factor)

Mi domando chi ha fatto una legge che non permette ad un minorenne di stare in diretta tv dopo mezzanotte ?Qual'è il problema se i genitori danno il nulla osta nel consentire alla figlia di partecipare ad uno show che nella finale si sa che sforerà l''orario di cenerentola??:eusa_think:P.s.non ho mai capito come sono le regole per i minori sui mezzi di telecomunicazione.Avolte ti fanno vedere il volto altre volte no,avolte ti dicono il nome avolte no.Vedo degli scempi fatti con i bambini all'estero che sono ben peggiori del dopo mezzanotte vietato ai minorrenni.
 
Sto guardando "realiti" di Enrico Lucci ed è ancora presto per giudicarlo... però mi sembra un mix di tantissimi programmi della storia della Rai: Indietro Tutta, Il caso Sanremo, Avanzi, La Grande Notte, Nemo ecc... Ma diciamo che prevale un'atmosfera alla Arbore! Per adesso mi sta piacendo, vedremo poi...
 
Freccero intenzionato a confermare "I fatti vostri" (da lunedì a venerdì) e cancellare "Mezzogiorno in famiglia" (MIF) in onda sabato e domenica, sostituito da serie tv, per la prossima stagione tv. Entrambi i programmi sono di ideati e diretti da Michele Guardì che ha garantito un ulteriore taglio dei costi per "I fatti vostri", condizione necessario per salvarlo.
I palinsesti verranno presetanti il 9 Luglio e solo allora si avrà l'ufficialità della chiusura di MIF. Guardì avrebbe fatto capire che i conduttori verranno coinvolti in altro progetto (non esclusa promozione sulla più ricca rai1?).

Io metterei Ossini e Volpe, che funzionano bene assieme, ad Uno Mattina in Famiglia su RAI1 il weekend. Stendiamo un velo, senza offesa, su chi lo ha condotto questa stagione televisiva e mi riferisco anche alla veterana Muccitelli... Non so cosa Guardì veda in lei.
 
Indietro
Alto Basso