• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Questi ascolti reggerebbero persino Rai 1 e in effetti tolto il Tg1 la partita è stato il programma più visto nella fascia oraria. Credo comunque che nelle prossime due partite ci sarà un calo abbastanza marcato.
Visto l'orario per Italia Giamaica probabilmente si, ma per Italia Brasile di martedì prossimo alle 21 non ne sarei così sicuro.
 
Ascolti di Italia-Giamaica femminile: 2.336.000 telespettatori, 18.7% di share.
 
Ascolti di Italia-Giamaica femminile: 2.336.000 telespettatori, 18.7% di share.

Italia - Brasile martedì alle 21,00 spostata da Raidue a Raiuno! Gli strateghi della Rai che avevano programmato l'under maschile su Raiuno e il mondiale femminile su Raidue si sono resi conto che il mondiale femminile tira parecchio e rischiava di risollevare gli ascolti di Raidue...
 
Il comunicato della RAI parla di 1.413.000 telespettatori (12.2% di share), mentre i siti che raccolgono i dati Auditel riportano 2.336.000 telespettatori (18.7% di share). Quale sarà la verità?
 
Il comunicato della RAI parla di 1.413.000 telespettatori (12.2% di share), mentre i siti che raccolgono i dati Auditel riportano 2.336.000 telespettatori (18.7% di share). Quale sarà la verità?

Nel comunicato stampa hanno confuso il dato della partita con quello del pre-gara dalle 17,44 alle 18,00 compare infatti come secondo programma più visto dalla rete con il dato pubblicato di 1.413.000 Che polli! solitamente le emittenti barano per alzarsi i dati non per abbassarli!
 
Ultima modifica:
Lo share della fascia oraria 18-20,30 è del 15,9 ed è chiaramente dovuto alla partita che copre quasi per intero la fascia. Quindi lo share della gara deve per forza essere superiore al 15,9 ( 18.7 pare corretto) A mio parere chi ha scritto il comunicato Rai al posto di citare il dato della partita ha messo quello del post-gara dalle 19,55 circa alle 20,30. Che polli! solitamente le emittenti barano per alzarsi i dati non per abbassarli!

Chiarissimo. Grazie!
 
Diretta Rai2???? Bastava Rai Sport o rainews.
Scomodare rai2 è eccessivo, da tv locale di Roma.
 
Mi pare che Freccero sia un tifoso della Roma e questo spiegherebbe la strana scelta di oggi.
 
Ah ok perchè oggi avevo girato e c'era altro (e l'epg segnava altro) mentre su Rai News 24 c'era la diretta di Totti. Da li il dubbio. Poi non ho più verificato.
 
Mi pare che Freccero sia un tifoso della Roma e questo spiegherebbe la strana scelta di oggi.

Lo zelo dello rai quando ci sono di mezzo Roma e Lazio è nota, spesso quando giocano anche il televideo viene aggiornato con minor frequenza.
 
Prossimamente su Rai 2, Improvviserai con Ale & Franz, esattamente uguale a Buona la prima
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso