• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Mi spiegate perchè su Rai 2 scrivono l'orario delle 21,20 in sovraimpressione per il telefilm tutto il giorno e poi alle 21,30 non è ancora iniziato??:evil5:
 
Perché Sangiuliano a quanto pare è l'Antonio Ricci di Rai2. Fa un po' come c***o gli pare...
 
In quello spazio ce ne stanno anche tre
Scherzi a parte, devono aver avuto parecchi problemi perché per un sacco di tempo il logo "vecchio" (quello con l'indicazione HD ch 502) è rimasto sullo schermo e si sono pure sovrapposti entrambi durante la pubblicità. Oltretutto, il vecchio aveva delle fastidiosissime righe nella parte superiore
 
Scherzi a parte, devono aver avuto parecchi problemi perché per un sacco di tempo il logo "vecchio" (quello con l'indicazione HD ch 502) è rimasto sullo schermo e si sono pure sovrapposti entrambi durante la pubblicità. Oltretutto, il vecchio aveva delle fastidiosissime righe nella parte superiore

Il Giro è un vanto di Rai2. Quel logo lì in mezzo è davvero un pugno in un occhio.
 
Daytime autunno
14:00 Ore 14
15:15 Bella mà (Pierluigi Diaco)
17:00 Nei Tuoi Panni (Mia Ceran)
A seguire la fascia di informazione (TG2, TG Sport, Rai Parlamento) e serie tv poliziesche
19:50 L’almanacco del Giorno Dopo (Drusilla Foer)

Non si era parlato anche di un programma di candid camera nel pomeriggio?
 
Daytime autunno
14:00 Ore 14
15:15 Bella mà (Pierluigi Diaco)
17:00 Nei Tuoi Panni (Mia Ceran)
A seguire la fascia di informazione (TG2, TG Sport, Rai Parlamento) e serie tv poliziesche
19:50 L’almanacco del Giorno Dopo (Drusilla Foer)

Non si era parlato anche di un programma di candid camera nel pomeriggio?
In estate le candid? O ricordo male?
 
Mi spiace per Drusilla, ma prevedo un flop a motivo dell'orario. La platea televisiva a quell'ora è quasi tutta su Rai1 o Canale 5. Dovrebbero farla partire alle 20.

10 minuti non fanno la differenza, tanto credo che durerà fino al TG2 delle 20:30. Che poi i quiz di Rai 1 e Canale 5 terminano intorno alle 19:55
 
Indietro
Alto Basso