• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Ho rivisto dopo 14 anni, se ben ricordo, qualche spezzone di "streghe " su RAI 2.. devo dire che erano belle gnocch..ehm ragazze 😁
Holly Marie combs su tutte, poi shannen Doherty. Davvero belle 😁
 
anche mia ceran non scherza ma è da decifrare ..non capisco se gnocca gnocca o gnocca a metà...è la nuova Amanda Lear :D

tornando ai programmi, secondo Affariitaliani, nel periodo Febbraio Marzo potrebbe essere riesumato Check Up , la storica rubrica di medicina ideata da Biagio Agnes (andava in onda al sabato tarda mattinata su rai1 nella fascia pre tg1). Il riorno di questo programma, chiuso nel 2002, è forteamente voluto dall'A.D. Salini che ancora conserva il ruolo di direttore di Rai2, rete che però deve decidere da che parte andare. Giovanislitica stile Italia1 o generalista?
Cosa non va nel ritorno di check up?
Intanto la produzione sarà affidata ad esterni (già protestano i consiglieri Rai), non è il caso di utilizzare un vecchio marchio quando si potrebbero sfruttare altri già in uso (Medicina 33) e infine c'è davvero l'esigenza dell'ennesimo programma sulla salute?
Sullo sfondo, soliti intrecci salottieri di amicizie varie. Salini fa parte della giuria del Premio Agnes (formazione trasversale che raccoglie vari nomi da Gervaso, a Liguorii, passando per Galimberti, ecc..) e Foa, presidente rai, lo è anche di questa giuria.

Io rivoglio l'almanacco del giorno dopo e uno spazione meteo decente con cartine che non si limitino alla sola italia.
 
Streghe se ben ricordo andò in onda sempre su RAI 2 dal 1999 al 2006. Ma a me è piaciuto finché erano le tre originali iniziali protagoniste, poi la Doherty, che già avevo visto in Beverly Hills nel 92/93, lasciò la serie.
 
Pare che Improvviserai tornerà l'8 gennaio in seconda serata. Ho visto un promo.
 
Ma i fatti vostri? Oggi niente diretta? Mi dicono (però non so se è vero), che inizialmente sembrava in diretta... poi dopo la pubblicità sono partiti con la replica (infatti una conduttrice ha anche il vestito diverso). Dovrebbe essere la puntata del 30 Dicembre.

Hanno fatto un insieme di più puntate o inizialmente erano in diretta e poi è partita una replica? Se si è successo qualcosa?
 
Ma i fatti vostri? Oggi niente diretta? Mi dicono (però non so se è vero), che inizialmente sembrava in diretta... poi dopo la pubblicità sono partiti con la replica (infatti una conduttrice ha anche il vestito diverso). Dovrebbe essere la puntata del 30 Dicembre.

Hanno fatto un insieme di più puntate o inizialmente erano in diretta e poi è partita una replica? Se si è successo qualcosa?
Sembra che questi giorni stiano andando in onda con puntate registrate. Ma oggi ad un certo punto, probabilmente per errore nel montaggio, la puntata del 2 gennaio s'è unita a quella del 30 dicembre.
 
L’Amica Geniale – 1.328.000 5.14% + 1.220.000 5.81%
ImprovviseRai – 423.000 3.62%
 
Sembra che questi giorni stiano andando in onda con puntate registrate. Ma oggi ad un certo punto, probabilmente per errore nel montaggio, la puntata del 2 gennaio s'è unita a quella del 30 dicembre.

è un programma che può tranquillamente fare a meno della diretta. Le poche volte che ho potuto vederlo , ho notato l'assenza di giochi e/o qualsiasi forma d'interazione col pubblico (da casa). Immagino per ridurre i costi (eppure lo spazio era coperto dallo sponsor).
Interessanti gli spazi dedicati ai collezionisti e interessante lo spazio Broccoli.
In definitiva mi sembra un programma gradevole, non capisco i bassi ascolti (forse perché inserito in una rete senza identità). Lontani i buoni ascolti con Castagna/Frizzi.
Forse ci vorrebbe un BONOLIS per rilanciare il programma?

Curiosità.ci sono un paio di figuranti sempre inquadrati che spiccano tra gli altri(coppia uomo/donna). Ma chi sono?
 
è un programma che può tranquillamente fare a meno della diretta. Le poche volte che ho potuto vederlo , ho notato l'assenza di giochi e/o qualsiasi forma d'interazione col pubblico (da casa). Immagino per ridurre i costi (eppure lo spazio era coperto dallo sponsor).
Interessanti gli spazi dedicati ai collezionisti e interessante lo spazio Broccoli.
In definitiva mi sembra un programma gradevole, non capisco i bassi ascolti (forse perché inserito in una rete senza identità). Lontani i buoni ascolti con Castagna/Frizzi.
Forse ci vorrebbe un BONOLIS per rilanciare il programma?

Curiosità.ci sono un paio di figuranti sempre inquadrati che spiccano tra gli altri(coppia uomo/donna). Ma chi sono?
Le interazioni con il pubblico c'erano fino a due anni fa. Poi hanno preferito toglierle, a volte era complicata la telefonata.
Però c'è sempre il meteo che in diretta ha senso.

Ho capito chi intendi. Seduti dietro a sinistra di Fox mentre fa l'oroscopo. Il ragazzo è Daniele Abbafati, storico figurante/aiutante del programma, tant'è che appare nei titoli di coda. La ragazza si chiama Ilaria mi pare, sfila(va) nello spazio dedicato alla moda.
 
Indietro
Alto Basso