• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Versione HD
e3b73e542e633805f58e1070477c34d1.jpg
 
Ho sentito male, ma hanno detto Monti in provincia di Olbia? Ma la provincia Olbia - Tempio non esiste più. Adesso è di nuovo provincia di Sassari.
Che io sappia è stata restituita ma si chiama Nord Est Sardegna, insomma sempre un errore hanno fatto
Ho notato solo adesso che anche la sigla del TG Sport è stata modificata in modo simile ai bumper di Rai 2, cioè mantenendo lo stesso stile ma in chiave "orientale". Si vede che, quando vogliono, queste cose le curano davvero molto.
Lo studio grafico che ha fatto tutte queste sigle è lo stesso che ha realizzato i bumper Rai tra 2016 e 2017 (e anche l'attuale sigla del TG Sport).
 
era ora che hanno messo la scritta "DIRETTA" altrimenti non si capiva quale era diretta e quale era differita
 
Sono riusciti ad aggiustare la scritta "Diretta" che ora è nella giusta posizione sia sul canale HD che in quello SD
 
Ora su Rai 2 HD la scritta Diretta è proprio sotto al logo, sul canale SD è sotto HD ch. 502 che è molto distante dal logo Rai 2
 
Ora pallavolo in differita (o almeno così dovrebbe essere vista l'assenza della scritta Diretta), ciò perchè dovevano mandare l'immancabile TG2 alle 13
 
Ora pallavolo in differita (o almeno così dovrebbe essere vista l'assenza della scritta Diretta), ciò perchè dovevano mandare l'immancabile TG2 alle 13
Ma che dici?! Tra atletica e nuoto non c'era spazio per la pallavolo in diretta, TG2 o non TG2.
 
Ultima modifica:
A maggior ragione avrebbero potuto usare Rai Sport HD per qualcosa, e ridurre la durata del TG
Non c'era chissà cosa in quella mezz'ora e il TG2 intorno alle 13:28 ha dato la linea alla finale con Crippa impegnato. Speriamo che all'occorrenza il TG2 salti/s'accorci/si sposti (come poteva essere qualche giorno fa ma poi non è servito).
 
In questo momento stanno trasmettendo una gara olimpica in diretta durante il telegiornale con il logo TG2
 
Quando mandano incontri tra stati esteri è perché non ci sono italiani in gara in quel momento? Ad esempio ora c'è il tennis CZE-SUI

ItalVolley a partita già iniziata (9-9) per trasmettere tennis tra stranieri...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso