• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Sabato prossimo, in occasione dei 90 anni di Topolino, dalle 13:30 alle 15 andranno in onda alcuni Classici Disney e un corto
 
Ultima modifica:
Un'ora al giorno o almeno una al sabato pomeriggio di cartoni disney vecchi e nuovi nn starebbe male nel già misero palinsesto di Rai2.
Prossimo appuntamento tra 10 anni per il centenario? :D
 
Visto 5 minuti e sì lo ricorda molto, chef abbastanza cattivelli e molto diretti come nelle prime edizioni di masterchef.
Non hanno mai trovato nessuno che manda i giudici a quel paese? Io lo farei...ma va anche detto che se cucinassi io intossicherei i giudici :D
 
Ieri solo un modesto 5% per Civil War.
Non so se sia dovuto al fatto che il film in questione è un pesce fuor d'acqua nel palinsesto attuale di Rai2 o si inizi ad avvertire seriamente la concorrenza di Sky e Netflix.
 
Io in primis l'ho visto al cinema e rivisto su Netflix.

Un film del genere 20 anni fa avrebbe superato il 20% di share in prima tv.
Ora è impossibile. Solo che ricordo che i film Marvel della fase 1 che comunque non sono così vecchi quando andavano in prima tv su Italia 1 superavano almeno il 10% di share e oltre il 15% tra i giovani.
Ora non più.
 
Molti film della saga Marvel sono abbastanza anonimi e hanno senso soltanto perché parte della saga. La saga ora poi è diventata lunghissima, con oltre 20 film al ritmo di 2 o 3 all'anno, e non ha molto senso rivedere un film quando sono usciti già altri 5 o 6 sequel.
 
spero che Freccero migliori rai2, il palinsensto dal pomeriggio è peggio di italia1, ma temo continuerà a darle un taglio giovanilistico ..che poi non capisco perché giovane debba essere sinonimo di leggerezza ..disimpegno...jeans strappati e cappellino.
Rai2 è tv generalista e deve tornare generalista.
 
Indietro
Alto Basso