• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

che NON ci fosse o che ci fosse? io finora non ho letto né di conferme né di altro, in maniera ufficiale.
Notizie no, ma Fiorello stesso diciamo l'ha fatto intendere all'incirca un mese fa.
Se poi ci saranno ripensamenti chissà, ma alla luce degli ascolti e del beneficio che ha portato in positivo in quella fascia sarebbero un po' scemi a non riconfermarlo, a meno che non decida Fiorello stesso di non farlo più
 
sarebbero un po' scemi a non riconfermarlo, a meno che non decida Fiorello stesso di non farlo più

infatti secondo me lo scoglio non è tanto la riconferma da parte della Rai: se lui vorrà sicuramente lo lasceranno fare, il punto è che non so se lui avrà ancora voglia di sobbarcarsi un altro anno di levatacce, credo che si svegli alle 4 e mezza perché alle 5 e mezza sono già a Via Asiago.
 
infatti secondo me lo scoglio non è tanto la riconferma da parte della Rai: se lui vorrà sicuramente lo lasceranno fare, il punto è che non so se lui avrà ancora voglia di sobbarcarsi un altro anno di levatacce, credo che si svegli alle 4 e mezza perché alle 5 e mezza sono già a Via Asiago.

Quest’anno hanno fatto 5 mesi, penso che prima di dicembre non lo rivedremo.
Per quanto possa sembrare leggera è una trasmissione fisicamente dispendiosa per tutta la squadra.
E poi i residenti di via asiago hanno diritto a un po’ di pace.
 
infatti più che lui, che per quel che ho capito gli piace alzarsi molto presto ( sennò eviterebbe anche quei 30-35 minuti di diretta instagram dal bar alle 5 di mattina) è tutto il resto che magari preferirebbe orari più "tradizionali"
 
infatti più che lui, che per quel che ho capito gli piace alzarsi molto presto ( sennò eviterebbe anche quei 30-35 minuti di diretta instagram dal bar alle 5 di mattina) è tutto il resto che magari preferirebbe orari più "tradizionali"
Certo, però chissà che riscontro avrebbe in un orario "tradizionale" rispetto alla mattina presto
 
Il programma CITOFONARE RAI2 è stato confermato anche per la prossima stagione . Mi sa che a ragione Giovanni Minoli :D

Secone me sarebbe stato meglio un programma contenitore domenica più corale (alla Guardì, ma senza Guardì :D )
Il notiziario sportivo (che dovrebbe andare in onda con maggior frequenza su RAISPORT) alle ore 11.00 è del tutto inutile, meglio collocarlo prima o dopo il tg2.
 
Ma com'è che arriva giugno e le reti Rai si riempiono di programmini praticamente non pubblicizzati per niente? Grazie a tvblog ho scoperto che ieri su Rai 2 è andato in onda "Non Stop... now" che dovrebbe essere un remake, diciamo così, del Non Stop di fine anni 70: https://www.tvblog.it/post/non-stop-now-recensione

Ora, se fa ridere o no è una cosa soggettiva, ma mi chiedo perché non vengono promossi, annunciati da qualche parte. Non ne sapevo nulla
 
Il programma CITOFONARE RAI2 è stato confermato anche per la prossima stagione .

Secone me sarebbe stato meglio un programma contenitore domenica più corale (alla Guardì, ma senza Guardì :D )

penso che saremmo tutti d'accordo, ma il programma più corale prima già c'era ed è stato tolto non perché non facesse risultati ma perché costava troppo rispetto a quanto incassava la Rai, con le interruzioni pubblicitarie che in quella fascia di domenica non hanno grande valore. più corale vuoi fare un programma più ci devi spendere perché devi ingaggiare più gente...
 
Ma com'è che arriva giugno e le reti Rai si riempiono di programmini praticamente non pubblicizzati per niente? Grazie a tvblog ho scoperto che ieri su Rai 2 è andato in onda "Non Stop... now" che dovrebbe essere un remake, diciamo così, del Non Stop di fine anni 70: https://www.tvblog.it/post/non-stop-now-recensione

Ora, se fa ridere o no è una cosa soggettiva, ma mi chiedo perché non vengono promossi, annunciati da qualche parte. Non ne sapevo nulla
Io l'ho scoperto per caso tramite il Radiocorriere TV, però è prassi ormai che pubblicizzino poco o niente i programmini estivi, forse li considerano come sperimentali in attesa di vedere se possano funzionare o meno
 
A me sembra che in Rai , sarà per i nuovi avvicendamenti alle direzioni daytime, primetime, ecc.. ma c'è un po' di pressapochismo, oppure c'è già aria di vacanze.
Speriamo che con la nuova stagione tv, le cose migliorino .
 
Sarebbe interessante sapere il dato della festa del Napoli nella sola Campania...
 
Indietro
Alto Basso