• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Cercare ascolto mediante influencer, son capace anch' io.

la Ferragni si sta dimostrando molto più di una semplice e banale "influencer"...

anzi, direi che ormai si sta sdoganando dal "peccato originale" che l'ha fatta conoscere...

non ho mai avuto grande stima della categoria, ma con lei sto iniziando a ricredermi...ha qualità umane e imprenditoriali decisamente superiori alla media...

poi, sul fatto che quella di rai2 fosse un'operazione "ruffiana", siamo tutti d'accordo (e meno male che l'hanno abortita...per adesso)...
 
poi, sul fatto che quella di rai2 fosse un'operazione "ruffiana", siamo tutti d'accordo (e meno male che l'hanno abortita...per adesso)...

Probabilmente rinviato di una sola settimana, non si può ancora sapere
Comunque è da tempo su Prime Video, anzi è uscito li in anteprima
 
Probabilmente rinviato di una sola settimana, non si può ancora sapere
Comunque è da tempo su Prime Video, anzi è uscito li in anteprima

sì, lo so...ma su prime video lo puoi ignorare e amen...c'è talmente tanta roba da vedere, che anche se mettono qualche schifezza, basta non cliccare sull'icona e sei a posto...

su un canale tv, o quel giorno cambi canale o te lo becchi senza poter sfuggire...
 
sì, lo so...ma su prime video lo puoi ignorare e amen...c'è talmente tanta roba da vedere, che anche se mettono qualche schifezza, basta non cliccare sull'icona e sei a posto...

su un canale tv, o quel giorno cambi canale o te lo becchi senza poter sfuggire...

Hai detto bene, cambi canale. Esiste a questo il telecomando
 
Hai detto bene, cambi canale. Esiste a questo il telecomando

Probabilmente intedeva dire che sintonizzando lo si può beccare per sbaglio, rispetto ad Amazon Prime che basta non cliccarci sopra e non si apre.
Che può cambiare canale se noti c'era arrivato da solo :laughing7:
 
Mare Fuori – 1.480 6.02% + 1.527.000 7.63%
6.05% + 7.56%
6.13% + 7.49%
7.19% + 9.40%
 
Sabato (e poi da lunedì) alle 17:30 torna Resta a casa e vinci.
Io avrei preferito il precedente orario delle 14
 
Seconda linea (dal poco che ho visto) ricorda Nemo Nessuno escluso come formula, composto da servizi e interventi in studio
 
Indietro
Alto Basso