• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Il molo rosso spostato in seconda serata con ben 3 episodi (dalle 23:30 alle 01:55). Posso capire lo spostamento in seconda serata dovuto al flop, ma allora non farne 3 ma limitati a farne 1 massimo 2!! No comment!!!
 
Le interazioni con il pubblico c'erano fino a due anni fa. Poi hanno preferito toglierle, a volte era complicata la telefonata.

Secondo me Magalli ha esultato quando gli hanno informato della cancellazione dei giochi telefonici... nel 90% dei casi erano anziani o sordi o che non capivano che tra tv e telefono c'è un leggero ritardo e facevano perdere tempo (Guardì sul tempo è super pignolo, non di rado interviene pizzicando i conduttori se iniziano a ****eggiare in onda)
 
Il molo rosso spostato in seconda serata con ben 3 episodi (dalle 23:30 alle 01:55). Posso capire lo spostamento in seconda serata dovuto al flop, ma allora non farne 3 ma limitati a farne 1 massimo 2!! No comment!!!

E tutto sommato ti è andata pure bene. Pensa con Velvet Collection, che gli ep restanti li hanno inseriti mesi dopo il flop e soltanto su RaiPlay.
Ormai o vi adeguate, o in TV non si riesce a seguire quasi più nulla. È la dura realtà. ;)
 
E da lunedì 20 su Rai Premium.

Ecco appunto, devono ancora andare in onda. Mentre su Raiplay ci sono già, dal 21 dicembre 2019.
Ovvio che prima o poi una replica la facciano... tanto su Rai Premium gli ascolti non contano più di tanto, di certo non quanto che su Rai 1.
 
Secondo me Magalli ha esultato quando gli hanno informato della cancellazione dei giochi telefonici... nel 90% dei casi erano anziani o sordi o che non capivano che tra tv e telefono c'è un leggero ritardo e facevano perdere tempo (Guardì sul tempo è super pignolo, non di rado interviene pizzicando i conduttori se iniziano a ****eggiare in onda)

per non parlare di quelli che se gli davi la collana d'argento dicevano..:"Solo? Non mi date altro? Vorrei il televisore da 40?" Questo faceva arrabbiare parecchio Guardì.
 
Le interazioni con il pubblico c'erano fino a due anni fa. Poi hanno preferito toglierle, a volte era complicata la telefonata.
Però c'è sempre il meteo che in diretta ha senso.

Ho capito chi intendi. Seduti dietro a sinistra di Fox mentre fa l'oroscopo. Il ragazzo è Daniele Abbafati, storico figurante/aiutante del programma, tant'è che appare nei titoli di coda. La ragazza si chiama Ilaria mi pare, sfila(va) nello spazio dedicato alla moda.
A proposito di Telefonata, quadrate cosa è successo durante una di quelle
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/imbarazzo-a-i-fatti-vostri-_26136.shtml
 
ne sono succcese tante, ma sono quelle cose che rendono umana la tv, altrimenti mettiamo a ciclo continuo film e telefilm tra uno spot e l'altro che dettano i tempi a tutto ed è fatta la tv.

con le tefonate , anche in altri programmi, ne sono successe di cose, chi, partecipando a un cruciverbone sapeva già la risposta prima di conoscerla , chi rispondendo a un quiz non sapeva cose elementari, oppure per mettere in scena veri e propri pezzi di avanspettacolo (telefonata dei fratelli Capone a un programma di Bonolis, poi lo stesso Bonolis ha detto che si trattava di uno scherzo realizzato dagli autori).

Secondo ai fatti vostri hanno tolto i giochi per questioni di risparmio o per i soliti bacchettoni che ritengono immorale per il servizio pubblicao mettere in piedi giochetti stupidi (poi preferendo realizzare programmi stupidi, alla DETTO FATTO).

Delle volte mi chiedo. Ma cio voleva tanto a fare una rai2 simile a la7???
 
Salve. Qualcuno sa dirmi se c’era la possibilità di seguire il Molo Rosso in lingua originale su Rai 2? Parlo sia di digitale terrestre che del canale 5002 di Sky
 
Ultima modifica:
Stamattina scritta dei programmi serali sbagliate con che tempo che fa... Ora mentre stavo scrivendo l'hanno corretto
 
Cambio di programmazione per rai2. Speciale sul coronavirus al posto delle serie tv (non dovrebbero andare in onda nessuno delle 3 serie in programma).
 
Lo hanno detto oggi al tg2 delle 13 di uno speciale in diretta, non ricordo se alle 22:30 o alle 23:30

Sì, al tg2 delle 13 avevano detto che lo speciale ci sarebbe stato alle 23.30 (quindi dopo i 3 episodi delle tre serie tv). Invece si vede che poi hanno cambiato idea e hanno deciso di fare lo speciale già dalle 21.05 (quindi cancellando le serie tv).
 
bello! finalmente potrò guardarlo senza applausi fastidiosi! spero non mettano quelli registrati
 
Indietro
Alto Basso