• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Beh, l'episodio di settimana scorsa non è neanche stata caricato. È comunque un passo avanti...

solo all'inizio...poi a metà settimana hanno rimediato e reso disponibile l'episodio 10 di settimana scorsa...;)

quando sbagliano il taglio, invece, non correggono mai...:doubt:
 
Ma che senso aveva fare un ennesimo talk? Non ce ne sono già troppi specialmente sulla Rai?
 
io adoro da sempre L’ispettore Derrick , debuttò in Italia su rai 2 nel lontano 1979...
tanti anni fa lo seguivo, non ricordo manco su che canale (era estate e lo trasmettevano dopo pranzo, forse rai3??) ; mi piace il suo modo di fare e agire ...e pure tutte l'andamento della trama delle puntate

Sì guardavo anch'io .. Non assiduo spettatore ma era ben fatto. Azzeccata anche la sigla.
 
Nella puntata di giovedì sera del programma Una pezza di Lundini dovrebbero esserci come ospiti Cruciani e Parenzo, insomma qualche momento della Zanzara su Rai 2

Cosa direbbe Freccero? Dai che funziona, che fa ascolti :D
 
Sono all'antica e per me che la RAI dia spazio e faccia promozione alla concorrenza....è inconcepibile :D
Soprattutto perché la concorrenza si guarda bene dal fare altrettanto.
Diciamo che Cruciani andrà dappertutto (anche a QUANTE STORIE? :D) perché deve promuovere il suo libro
 
Programmazione Rai 2 1-7 novembre

D NCIS LA + NCIS NO 1°Tv
L America’s Great Divide: From Obama to Trump
M Il Collegio
M Resta Con Me
G FBI + 911 1°Tv
V NCIS + The Rookie 1°Tv
S SWAT + Criminal Minds 1°Tv
 
Diciamo che Cruciani andrà dappertutto (anche a QUANTE STORIE? :D) perché deve promuovere il suo libro
Non credo che Cruciani vada da Lundini a promuovere il libro, conoscendo il tipo di programma (geniale a mio parere, il vero erede di Indietro Tutta)
 
Indietro
Alto Basso