• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Quella risata "sguaiata" secondo me è di qualcuno della claque di Fazio, dato che l'ho sentito anche altrove quando Fazio era ospite
 
Quella risata "sguaiata" secondo me è di qualcuno della claque di Fazio, dato che l'ho sentito anche altrove quando Fazio era ospite

è di una signora del pubblico che poi hanno deciso di chiamare sempre.
una prima volta l'avevano inquadrata, ora è nelle ultime file e non l'hanno mai più inquadrata.
Prima rideva spontaneamente, ogni tanto, adesso ride a comando per lanciare altre risate.
Forse è stata addirittura scritturata e pagata dalla produzione.
 
spero che la puntata di ieri senza pubblico abbia fatto record di ascolti così forse gli autori capiscono che troppi applausi e "la gallina" ci danno fastidio.
Anche le interviste, senza applausi si capiscono meglio.

E poi la situazione "'d'emergenza" ha dato quel tocco di umanità in più...
la tv dovrebbe essere così umana, reale..
 
Gli ascolti di che tempo che fa non hanno risentito del pubblico...anzi.
Domenica 2,6 milioni.
Anche quelli che il calcio, senza partite, ha retto, rimanendo tra i 4 programmi più visti di Rai2
 
The Good Doctor di nuovo spostata al venerdì (Il cacciatore torna al mercoledì). Ovviamente con essa anche The Resident.
Fonte: prima ho visto la scritta su rai 2 (in alto a destra) che questa sera tornava Il Cacciatore, poi ho avuto la conferma sul sito di Genna dello (ri)spostamento di The Good Doctor.
 
Indietro
Alto Basso