• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

NCIS – Unità anticrimine (1.476.000 spettatori – 5,66%).
Instinct (1.347.000 spettatori – 5,43%).
(antoniogenna)

Calo di ascolti per entrambe le serie.
 
Rocco Schiavone 2 ha interessato 2.656.000 spettatori pari all’11% di share. (davidemaggio)
Soffre la concorrenza della Champions, ma resta il programma più visto dopo la partita.
Comunque è stata un'altra bella puntata.
 
Rocco Schiavone 2 ha interessato 2.656.000 spettatori pari all’11% di share. (davidemaggio)
Soffre la concorrenza della Champions, ma resta il programma più visto dopo la partita.
Comunque è stata un'altra bella puntata.
L'ho recuperata quest'oggi. La settimana scorsa avevo un po' storto il naso, ma questo episodio mi ha riportato alle atmosfere della prima stagione: bellissimo.
 
NCIS: Los Angeles (1.102.000 spettatori – 4,84%).
NCIS: New Orleans (1.031.000 spettatori – 4,68%).
Elementary (751.000 spettatori – 3,78%).
(antoniogenna)

Share in calo per tutte le serie tv.
 
Oggi ho visto su Sorrisi che il 3 novembre vengono dati due episodi di Bull (alle 21.50 dopo un episodio di Ncis Los Angeles). Mentre secondo il sito di Genna il 3 novembre andranno in onda l'ultimo episodio di Ncis New Orleans (che si fermerebbe al 20esimo episodio su 24 della 4a stagione) e l'ultimo episodio di Elementary (che si fermerebbe al 17esimo episodio su 21 della 6a stagione). Chi avrà ragione?
Ad ogni modo, episodio più o episodio meno, non capirò mai 'sta cosa di Rai2 di interrompere le serie a pochi episodi dalla fine della stagione...
 
Oggi ho visto su Sorrisi che il 3 novembre vengono dati due episodi di Bull (alle 21.50 dopo un episodio di Ncis Los Angeles). Mentre secondo il sito di Genna il 3 novembre andranno in onda l'ultimo episodio di Ncis New Orleans (che si fermerebbe al 20esimo episodio su 24 della 4a stagione) e l'ultimo episodio di Elementary (che si fermerebbe al 17esimo episodio su 21 della 6a stagione). Chi avrà ragione?
Ad ogni modo, episodio più o episodio meno, non capirò mai 'sta cosa di Rai2 di interrompere le serie a pochi episodi dalla fine della stagione...

e pure nelle repliche del pre-serale, l'altro ieri sono riusciti in un gran bel colpo di genio...hanno interrotto la programmazione della 14a stagione a metà (o forse meno) per ripartire con il primo episodio della prima serie (e apparentemente prevedono di continuare così, visto che ieri han no fatto l'ep.1x02 e oggi ci sarà l'1x03)...
rai2 è sempre rai2..."palinsestari" dediti alla "roba buona" più che mai...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:
 
Andrea Fabiano su twitter ha scritto:

Cambio di programmazione stasera su @RaiDue. Subito dopo l'edizione del TG2 delle 20.30 l'informazione proseguirà con uno speciale del @tg2rai sull'emergenza maltempo
 
Dimmi tu se deve saltare un telegiornale delle 13.25 e farlo tardi per una parata. Vai sui luoghi degli alluvioni a renderti solidale piuttosto.
 
Ultima modifica:
Andrea Fabiano su twitter ha scritto:

Cambio di programmazione stasera su @RaiDue. Subito dopo l'edizione del TG2 delle 20.30 l'informazione proseguirà con uno speciale del @tg2rai sull'emergenza maltempo

Consentitemi un piccolo sfogo e non solo per quanto riguarda il TG2, ma tutta l'informazione nazionale.
Si accorgono solo adesso che c'è un'emergenza maltempo? È da una settimana che c'è l'inferno al Nord-est, ma sembra interessare solo adesso. Dove erano tutti fino ad oggi?

Tornando in tema, per lo speciale del TG2 stasera saltano le due serie tv.
Da facebook (Rai2): Lo speciale verrá trasmesso in sostituzione delle serie TV: "NCIS" e "SWAT".
 
Consentitemi un piccolo sfogo e non solo per quanto riguarda il TG2, ma tutta l'informazione nazionale.
Si accorgono solo adesso che c'è un'emergenza maltempo? È da una settimana che c'è l'inferno al Nord-est, ma sembra interessare solo adesso. Dove erano tutti fino ad oggi?

la spietata legge del giornalismo fa fede al corollario ''un aereo che atterra non fa notizia''.
 
Criminal Minds (993.000 spettatori – 3,75%; 957.000 spettatori – 4,03%; 768.000 spettatori – 4,01%). (antoniogenna)
Anche andando in onda di lunedì quest'anno Criminal Minds non brilla per ascolti. Le repliche continue su Rai 4 probabilmente non hanno fatto bene.
 
L’ultima puntata di Rocco Schiavone 2 ha interessato 2.689.000 spettatori pari all’11.1% di share. (davidemaggio)
Regge bene la concorrenza della parita su Rai 1.
La seconda stagione mi è piaciuta molto, quasi più della prima. Schiavone ha iniziato ad affezionarsi davvero a delle persone (in primis al ragazzo vicino di casa) come non riusciva più a fare dalla morte della moglie, anche se alla fine ha ricevuto una bella mazzata.
La terza stagione ci sarà secondo l'autore Antonio Manzini.
 
L’ultima puntata di Rocco Schiavone 2 ha interessato 2.689.000 spettatori pari all’11.1% di share. (davidemaggio)
Regge bene la concorrenza della parita su Rai 1.
La seconda stagione mi è piaciuta molto, quasi più della prima. Schiavone ha iniziato ad affezionarsi davvero a delle persone (in primis al ragazzo vicino di casa) come non riusciva più a fare dalla morte della moglie, anche se alla fine ha ricevuto una bella mazzata.
La terza stagione ci sarà secondo l'autore Antonio Manzini.

Attenzione a non far spoiler.... io devo ancora vedere l'ultima puntata.
 
Indietro
Alto Basso