• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Tempo fa se non ricordo male utilizzavano la codifica NDS di Sky per far vedere alcuni eventi criptati, ma era sui Mediaset generalisti (quindi bastava avere una tessera Sky e si vedevano anche quei programmi). Attorno a 15 anni fa circa (non esisteva ancora Tivùsat). Forse c'era un qualche accordo tra le due parti.
Non ricordo però se la stessa cosa valeva per la Rai.
 
Ultima modifica:
Ma Sky non ha anche il digitale terrestre al decoder o la chiavetta digital key? Se ce l'ha qual'è il problema si passa al digitale terrestre durante i programmi criptati oppure si spegne il decoder e si va direttamente sulla tv tradizionale
Per quello che mi riguarda chiedevo perchè lo devo registrare, e per comodità avrei preferito farlo con il MySky (il mio non è possibile collegarlo al dtt). Ma ovviamente oggi è confermato che la serie che mi interessava registrare è criptata.
 
continuano i grandi risultati della domenica di RaiDue senza QCC

Dottoressa dell’Isola – 610 3.28
Mompracem – 583 3.36
 
per me non cambia niente vederlo su Sky o dtt(5000) ma io praticamente registro tutto x vederlo quando voglio e il vero problema che sky deve liberare o allargare le registrazioni
ora 3 in contemporanea sky
2 sky piu 1 dtt

non dico registrazioni illimitati ma anche fino 5 anche fra i dtt


PS meglio se tutto tramite SKY ma non voglio l'impossibile ma almeno allegare le registrazioni anche fra i dtt
 
per me non cambia niente vederlo su Sky o dtt(5000) ma io praticamente registro tutto x vederlo quando voglio e il vero problema che sky deve liberare o allargare le registrazioni
ora 3 in contemporanea sky
2 sky piu 1 dtt

non dico registrazioni illimitati ma anche fino 5 anche fra i dtt


PS meglio se tutto tramite SKY ma non voglio l'impossibile ma almeno allegare le registrazioni anche fra i dtt

Non può "allargare le registrazioni fra i dtt". Il sintonizzatore del decoder che funziona col DTT è 1 e 1 rimane :) Per il satellite Sky Q ne ha 8 (il Black) e 12 (il Platinum) ;)
 
Non può "allargare le registrazioni fra i dtt". Il sintonizzatore del decoder che funziona col DTT è 1 e 1 rimane :) Per il satellite Sky Q ne ha 8 (il Black) e 12 (il Platinum) ;)


perdonami ma non ho capito bene

credevo che sono 3 registrazioni in contemporanea suddvisi in

3 sky
2 sky più 1 ddtt

e solo 1dtt in contemporanea


8 sky in contemporanea da qquando io ho sky q Black max posso registrare 3 in contemporanea
 
Devono tenerci molto al documentario sul disastro della Costa Concordia, scritta fissa in alto anche durante il TG2
 
Mi trovate un senso nel trasmettere TG Sport sia su Rai 2 sia su Rai Sport (SD e HD)? Vuoi mandarlo su Rai 2, ok ma lascia Rai Sport per altro
 
NCIS Hawaii andrà in onda ogni venerdì alle 22:10? La prima puntata l'ho persa... reperibile su RaiPlay ma senza sottotitoli.
 
A pochi giorni dalla fine delle olimpiadi, la RAI modifica il logo di RAI 2: logo RAI | logo Beijing 2022
 
A pochi giorni dalla fine delle olimpiadi, la RAI modifica il logo di RAI 2: logo RAI | logo Beijing 2022
Tra l'altro il logo olimpico è stato usato per quelle invernali del 2018 ma non per quelle dell'anno scorso. :D
Poi non si capisce il comportamento della scritta Diretta, a volte c'è, a volte non c'è...
Ho notato... Mi chiedevo il senso. Hanno pagato il grafico, ma lo ha realizzato in "leggero" ritardo. :eusa_doh: :laughing7:
Bastava fare come ORF.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220217/d748571e83e7345a3be29583bd9e0f6e.jpg
 
È una mia impressione o il logo Rai è bianco ora che ha anche quello delle olimpiadi? Premetto che sto vedendo la diretta streaming su rai play
 
Stesso logo anche su Rai Sport
Su Rai Sport la scritta Diretta è sotto il logo Rai, su Rai 2 sta in mezzo
 
Indietro
Alto Basso