• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Beh e ci mancherebbe, se lo seguivi non aveva senso che speravi nella cancellazione o spostamento :D
Questo programma comunque ha un target ben differente dagli altri a cui ti riferisci, magari anche le aspettative sugli ascolti possono non essere le stesse.
E poi, ripeto, con cosa lo sostituirebbero? Con l'ennesimo film replica?
Evidentemente con altri programmi è più contro-producente tenerli lì dopo che gli ascolti scendono, probabilmente con questo no.
Altrimenti boh, non se ne capirà mai il motivo... e penso vivremo lo stesso anche con questo dubbio (almeno io) :laughing7:

Anche un film in replica a caso farebbe più ascolti di questo programma
 
Veramente questa sera andrà regolarmente in onda, è passato il promo

non ho seguito, ma l'ultima trasmissione ha causato qualche polemicuccia.

Invece ieri sera ho visto per caso BELVE. Non è mio genere (non m'interessa sapere le storie dei vip, cantanti, ecc...affari loro) però si capisce quello che intervistatrice e ospite dicono (per dire il programma della Fialdini propone anch'esso intervista ma tra moine e risatine è tutta confusione), quindi lo promuovo.
 
Ci sarà la seconda edizione de "La Caserma" sono in corso i casting.
Fonte: pagina Instagram ufficiale de "la Caserma"
Sono contento, mi era molto piaciuta.. Era interessa vedere come vengono preparati i ragazzi..
 
“Quelli che il calcio” lascia la domenica pomeriggio (ai documentari) e sbarca nella prima serata del lunedì
https://www.davidemaggio.it/archives/198756/quelli-che-il-calcio-lascia-la-domenica-pomeriggio

Che scelta assurda! Vogliono trasformare il programma in una sorta di Mai dire Gol? Almeno era un'alternativa a Domenica In
Vero, ma è altrettanto assurdo il campionato spezzatino. Era così bello seguire più partite in contemporanea.

Quest'anno alle 15 c'erano solo 3 partite , a volte 2, e spesso senza le squadre più seguite. L'anno prossimo solo 1 partita
Anche programmi come QSVS ,Diretta Stadio, ecc...faranno fatica . Con 1 partita, ci saranno ancora più chiacchiere e meno cronaca diretta.

Quelli che il calcio ...riprende a ottobre/novembre. Chissà se Mia Ceran fa in tempo a tornare o sarà ancora in maternità.
 
Vero, ma è altrettanto assurdo il campionato spezzatino. Era così bello seguire più partite in contemporanea.

Quest'anno alle 15 c'erano solo 3 partite , a volte 2, e spesso senza le squadre più seguite. L'anno prossimo solo 1 partita
Anche programmi come QSVS ,Diretta Stadio, ecc...faranno fatica . Con 1 partita, ci saranno ancora più chiacchiere e meno cronaca diretta.

Quelli che il calcio ...riprende a ottobre/novembre. Chissà se Mia Ceran fa in tempo a tornare o sarà ancora in maternità.

sì, diciamo che lo spezzatino è oramai a livelli incredibili, quindi secondo me è giusto che tolgano QCC dalla domenica pomeriggio...
piuttosto sullo spostamento al lunedì sera sono contrario, ma di che vorranno parlare?? ne ''la domenica sportiva'' si è già parlato della giornata appena conclusa :D
 
Nel senso che il programma era partito bene. Poi l'hanno iniziato a spostare al Martedì, poi è saltato per una settimana... poi è tornato dopo sanremo quando ormai la gente si era "dimenticata" del programma... Insomma... partiti bene... finiti male.
 
Dal 31 maggio

Rai2 – Daytime Estivo

07.45 Heartland
08.30 Tg2
08.45 Radio2 Social Club, dal 7 giugno Desperate Housewives
10.10 Tg2 Italia
10.55 Tg2 + TgSport
11.20 Crociere di Nozze (spin off della serie tedesca La Nave dei Sogni)
13.00 Tg2 + Rubriche
14.00 Cobra 11 (due episodi)
15.40 Film Gialli
17.05 Candice Renoir
18.50 SWAT
19.40 NCIS Los Angeles

Il sabato alle 14.00 Marie Brand e alle 15.35 Il Commissario Heller.
La domenica alle 14.00 Maiorca Crime e alle 15.30 I Durrell.

Rai2 – Prime Time Estivo

Do Delitti in Paradiso 9-10 + The Blacklist 7 (dal 13 giugno)
Lu Hawaii Five-0 10 + NCIS: New Orleans 6 + The Blacklist 7 (dal 7 giugno)
Ma I Casi della Giovane Miss Fisher – Stagione 1 (dal 15 giugno)
Me Film/Fiction in replica + Anni 20 in seconda serata (dal 16 giugno)
Gio Squadra Speciale Cobra 11 (da luglio)
Ve Nel Segno del Giallo (dal 5 giugno)
Sa FBI (fino al 12 giugno), Nel Segno del Giallo (dal 19 giugno)
 
Indietro
Alto Basso