• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Ho fatto caso ieri sera (non ho controllato stamattina) che l'EPG di Rai2 riproduce in realtà quella di Rai3, risulta anche a voi?
 
hanno cancellato anche top of the pops a pochi giorni dalla messa in onda... bah..:icon_rolleyes: qualche talk per ragazzi no? ricordiamo alla tv che ci sono anche i ragazzi... sembra che se ne siano dimenticati tutti... a partire da italia 1, passando per real tim..... pardon MTV... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si salva solo la cabello! UNICA nonostante uno studio spento... mmm potrebbe fare qualche progrmma stile trl su rai2.... è molto brava in queste cose...
 
nokiatony ha scritto:
hanno cancellato anche top of the pops a pochi giorni dalla messa in onda... bah..:icon_rolleyes: qualche talk per ragazzi no? ricordiamo alla tv che ci sono anche i ragazzi... sembra che se ne siano dimenticati tutti... a partire da italia 1, passando per real tim..... pardon MTV... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si salva solo la cabello! UNICA nonostante uno studio spento... mmm potrebbe fare qualche progrmma stile trl su rai2.... è molto brava in queste cose...

davvero l' hanno cancellato anche top of the pops, ma ha iniziato ?
 
adriaho ha scritto:
sino a un paio di settimane fa lo faceva rai storia con rai1

l'epg rai 2 sembra fare il gioco delle tre carte... non c'è, c'è, c'è quello di rai tre...

Anche il canale Arturo, che è ospitato sul mux rai ha l'epg di raistoria...


fate una segnalazione a raiway, i ne ho fatte diverse, magari si muovono prima..
http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=309.
 
Mux X ha scritto:
l'epg rai 2 sembra fare il gioco delle tre carte... non c'è, c'è, c'è quello di rai tre...

Anche il canale Arturo, che è ospitato sul mux rai ha l'epg di raistoria...


fate una segnalazione a raiway, i ne ho fatte diverse, magari si muovono prima..
http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=309.
Il problema del Mux2 rai è che è un misto tra Mux2 rai e Mux6 Rai... non ne parlo qui perchè sarei un po OT ma è così... quel mux ha problemi di suo...
 
Su Rai 2 ho notato che il tg2 delle 23.20 (mezza sera/notte) penalizza molto la seconda serata della rete, dura tantissimo e non è molto seguito
(mediamente fa tra il 3 e il 5 % di share), quindi distrugge completamente il traino di prima serata.
Io lo sposterei un'ora più tardi:lol:
 
ahahahhaha addirittura retrocesso al dabato pomeriggio :D

Secondo me a fachinetti non lo rivedremo per molto tempo... almeno speriamo
 
adriaho ha scritto:
ahahahhaha addirittura retrocesso al dabato pomeriggio :D

Secondo me a fachinetti non lo rivedremo per molto tempo... almeno speriamo

non ci conterei, hanno già detto che hanno nuovi progetti per lui incredibilmente!!!! :5eek:
 
ma che vuoi progettare in lui... fa solo cag....

Io lo avrei gia nascosto dopo "il più grande"... ma ve lo ricordate quello schifo?
 
adriaho ha scritto:
ma che vuoi progettare in lui... fa solo cag....

Io lo avrei gia nascosto dopo "il più grande"... ma ve lo ricordate quello schifo?
Ahah sì intervenì anche Fiorello in studio e li prese per il c*** dicendogli: stasera fate 6 milioni ve lo dico io!! :D
 
fecero pure l'annuncio sul corriere della sera... Ha un ego mostruoso quell'essere... Ma perchè non si nasconde... eh già che ce si chiuda la pagina su facebook
 
Indietro
Alto Basso