• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Ma l'utente @Belluomo parlava delle 7(19.00) infatti. Nessuno ha nominato la prima serata.

Forse ha modificato successivamente il messaggio, inizialmente non mi è sembrato esserci scritto l'orario.
Comunque alle 19 ci sono delle repliche, quindi se un giorno saltano non cambia nulla
 
Forse ha modificato successivamente il messaggio, inizialmente non mi è sembrato esserci scritto l'orario.
Comunque alle 19 ci sono delle repliche, quindi se un giorno saltano non cambia nulla
Giusto per la precisione il mio messaggio è così senza modifiche, perdonatemi se per abitudine ho scritto "stasera alle 7" e non le 19...
Comunque il telefilm delle 19 su Rai 2 non l'ho mai visto replicato, e comunque è un evento sportivo e mi aspetterei di vedelro su un canale sportivo...
 
Ultima modifica:
Giusto per la precisione il mio messaggio è così senza modifiche, perdonatemi se per abitudine ho scritto "stasera alle 7" e non le 19...
Comunque il telefilm delle 19 su Rai 2 non l'ho mai visto replicato, e comunque è un evento sportivo e mi aspetterei di vedelo su un canale sportivo...
Non è stato cancellato il telefilm, salta solamente oggi. Che sarà mai? Mi fate ridere!
 
Non è stato cancellato il telefilm, salta solamente oggi. Che sarà mai? Mi fate ridere!

Scusa, ma l'ultima espressione te la potevi risparmiare. Ha espresso solo una opinione (oltre al fatto che non ha mai parlato di telefilm cancellato). Ha solo detto che secondo lui l'equitazione potrebbe andare anche su Raisport. Si potrebbe discutere di questo, eventualmente. Invece di criticare chi esprime un parere...
 
È un evento che si svolge in Italia e quindi avranno deciso di dargli una vetrina migliore del solo Rai Sport+HD
 
Dagospia oggi svela che le trattative di Alessia Marcuzzi riguardano Rai2 e precisamente “un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo”.
 
Dagospia oggi svela che le trattative di Alessia Marcuzzi riguardano Rai2 e precisamente “un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo”.[/QUOTE
Tutte su rai2
Il nuovo circolo delle disperate
Perego Ventura isoardi Marcuzzi Balivo
 
Che carini quelli di rai2 che da oggi, visto che al sabato non ci sono più le serie tv, non fanno neanche più Tg2 Post...
 
Forse perchè c'era la finale di CL e anche un italiano che giocava al Rolan Garros.........:eusa_whistle:

No, anche sabato prossimo sembra non ci sarà più tg2 post.
Evidentemente da questo sabato non ci sono più avvenimenti importanti di cui parlare. Ovviamente sono ironica (il 95% dei sabati in cui tg2 post è andato in onda ne potevano invece fare benissimo a meno). Ormai siamo in estate e quindi non lo faranno più di sabato (poi non ricordo più se in piena estate va ancora in onda oppure no durante la settimana). Spero almeno che da settembre il sabato non lo facciano più.
Diciamo solo che notavo la casualità del fatto che hanno smesso di farlo di sabato proprio quando hanno smesso i telefilm...
 
Fino a quando andrà in onda Made In Sud?
A proposito, oggi per la prima volta TG2 Post non ha chiuso in ritardo e Made In Sud è iniziato alle 21:20 come previsto
 
Indietro
Alto Basso