• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Una curiosità su I Fatti Vostri: le ultime puntate andate in onda nei giorni di Natale erano palesemente registrate. A provarlo: il colonnello che non da le previsioni del tempo e i sottotitoli alla pag 777 che anticipavano le parole dei conduttori. Ma la cosa più divertente sono le telefonate dei telespettatori: "Non vi vedo! Non riesco a vedervi!":laughing7: pensavo che il centralino Rai istruisse le persone prima di lanciarle in onda :D
 
Come l'hai trovato? Ho letto qualche commento critico verso la direzione di Thielemann, "un po' piatta"... In parte sono d'accordo, il prossimo anno tornerà Muti e credo le cose andranno meglio
Non ho di certo le competenze per giudicare la direzione di un'orchestra, la mia opinione conta quanto conta quanto quella di Adani quando parla di calcio.
 
Iniziato The Floor e che fastidio sti programmi a 24 frame al secondo! Fa figo? No! Dà fastidio!
 
Pres. The Floor – 1.031.000 5.03%
The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno (21:55) – 1.126.000 7.12%
Comm. – 7.84%
Giovani – 6.89%
Over – 6.93%

Non è andato malissimo
 
Sulle guide cartacee (TV Mia e Sorrisi che ho acquistato) sì

Non compro da tempo riviste cartacee, ormai leggo la programmazione su BubinoBlog nei post dei palinsesti e non ricordo se era previsto già inizialmente o no.
Poi la prossima settimana prosegue al martedì o giovedì? Personalmente preferirei giovedì visto che martedì seguo Le Iene, ma non sono io a deciderlo :D
 
Non compro da tempo riviste cartacee, ormai leggo la programmazione su BubinoBlog nei post dei palinsesti e non ricordo se era previsto già inizialmente o no.
Poi la prossima settimana prosegue al martedì o giovedì? Personalmente preferirei giovedì visto che martedì seguo Le Iene, ma non sono io a deciderlo :D
Martedì. È oggi la puntata extra
 
The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno (21:46) – 1.064.000 telespettatori 6.13
Appresso alla Musica 653.000 telespettatori 7.77

Arbore non tramonta mai......
 
Per la fascia oraria di solito fanno il 10% che non è male, quindi si. Poi chiaramente perde contro Forum che è la dominatrice della fascia, ma non vanno malissimo.
 
Chi vuole vedere il finale dell'episodio crossover di stasera tra FBI e FBI International, può trovarlo su Mediaset Infinity, FBI Most Wanted 4x16
 
Indietro
Alto Basso