• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

I fatti vostri, fanno ascolti?
Sono anni che non li seguo più...

Sì fanno ascolti. Hanno la fortuna di essere su Rai2 che fa pena e non ha grandi programmi, perciò i FATTI VOSTRI è spesso tra i 4 programmi di giornata più visti (pagina 533 del televideo).
Ogni tanto vedo degli spezzoni a blob. Così a occhio mi sembra che Anna Falcbhi e Flora Canto (insipida) non sia una coppia ben assortita. Se fossero uomini si direbbe "avere due galli nel pollaio" :D
Bene, per i miei gusti , l'addio di Sottile (male che l'abbiamo collocato a Rai3).
Spero che i FATTI VOSTRI resita..E' una delle poche produzioni interne RAI (mi piaceva anche PIACERE RAIUNO ) che dà l'idea di tv popolare.

Nel palinsesto, trovo mal collocato il tg sportivo delle 11.00 (meglio alle 13.30)

A proposito di sport, il programma CALCIO TOTALE (Raisport) potrebbero trasmetterlo su rai2 alle 21.30 .
 
The Floor parte alle 21.27 anziché alle 21.20 da guida TV...scarso rispetto per gli ascoltatori direi...ma ormai sta diventando una consuetudine.
 
The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno – 1.038.000 6.00%

Calato un po' (forse dovuto al ritorno de Le Iene), ma si mantiene su buoni livelli
 
In realtà Anna Falchi non ha urtato nulla: qualcuno dietro le quinte ha tirato il cavo della prolunga a cui era collegata la piastra che riscaldava la cera. Povero Tiberio :D
 
Sì fanno ascolti. Hanno la fortuna di essere su Rai2 che fa pena e non ha grandi programmi, perciò i FATTI VOSTRI è spesso tra i 4 programmi di giornata più visti (pagina 533 del televideo).
Ogni tanto vedo degli spezzoni a blob. Così a occhio mi sembra che Anna Falcbhi e Flora Canto (insipida) non sia una coppia ben assortita. Se fossero uomini si direbbe "avere due galli nel pollaio" :D
Bene, per i miei gusti , l'addio di Sottile (male che l'abbiamo collocato a Rai3).
Spero che i FATTI VOSTRI resita..E' una delle poche produzioni interne RAI (mi piaceva anche PIACERE RAIUNO ) che dà l'idea di tv popolare.

Nel palinsesto, trovo mal collocato il tg sportivo delle 11.00 (meglio alle 13.30)

A proposito di sport, il programma CALCIO TOTALE (Raisport) potrebbero trasmetterlo su rai2 alle 21.30 .

I Fatti Vostri a volte lo seguo, non sempre preferisco E' sempre mezzogiorno, ma quando non va in onda o inizia in ritardo guardo Rai 2...molto meglio di Forum. Ricordo, molti anni fa, la versione serale in onda in prima serata.
 
Ieri Infante al 7 % e Diaco al 5.86 %

Un grande pomeriggio per Rai 2.....

A RIDATECE FUNARI !!!!

per i livelli della rete questi ascolti sono ORO :D :D
mi vien da ridere (per non piangere) quando poi sui giornali escono i risultatai trionfalistici di Mediaset..
E ci credo con una RAI così...
Lo fanno apposta?

Rai2 ha sempre avuto difficoltà a riempire i pomeriggi. Negli anni 80, telefilm e programmi per ragazzi (tandem, pane e marmellata), poi dagli anni 90 ha dato spazio a programmi d'attualità/cronaca DETTO TRA NOI , la cronaca in diretta ecc... Quando questo ha traslocato su Rai1 si è ritrovata con un "buco" che non hanno mai saputo colmare. Quando poi le logiche politiche hanno prevalso sulla tv..tutto è peggiorato. Ma la vera differenza è che prima RAI2 almeno ualche programma di punta o di culto l'aveva e alla sera qualche buon ascolto (spesso secondo in assoluto) lo faceva...Adesso si fa battere anche da rete4 e la7.
 
Il "nonsense" della Rai di posizionare sullo schermo il logo RaiSport Live come se ci fosse in corso di svolgimento una qualsiasi trasmissione da studio e non un avvenimento sportivo. Mah!
 
Indietro
Alto Basso