• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Prima del TG2 hanno mandato uno spettacolo (teatrale sembrava) con in alto la scritta Omaggio a Sandra Milo, tagliato di netto per far iniziare il tg
 
Il film era Free-Liberi (ho visto ora nell'app guida tv) ma hanno tagliato il finale se non sbaglio, non ci sono stati titoli di coda. Era stato trasmesso poco tempo fa su Rai 3
 
Ultima modifica:
Viva Rai2! - 965 telespettatori con il 19.79 % di share

Il Fiorello che piace agli italiani.....
 
A me il programma è piaciuto, e poi considerando la concorrenza del Gf su Mediaset e il film storico su Rai 1 concordo, ha fatto discreti ascolti...
 
Comunque a viva Rai 2 ci stanno andando giù pesante con il chroma key, ma sono davvero stupito su come riescano a farlo funzionare bene in esterna, con tante persone in scena e immagini in movimento.
Devono aver acquistato un motore all’avanguardia, tempo fa queste cose non riuscivano a farle.

 
Comunque a viva Rai 2 ci stanno andando giù pesante con il chroma key, ma sono davvero stupito su come riescano a farlo funzionare bene in esterna, con tante persone in scena e immagini in movimento.
Devono aver acquistato un motore all’avanguardia, tempo fa queste cose non riuscivano a farle.

Bene è una parola grossa. Funziona sì, ma non proprio benissimo...
 
Apparte le prime due puntate, non ho avuto modo di seguire sempre The Floor causa concorrenza, ma da quello che ho visto mi è piaciuto (anche se ripetitivo come gioco). Spero in una seconda edizione con magari anche una sfida tra il campione della prima e quello dell'eventuale seconda edizione)
 
Indietro
Alto Basso