• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Dicono che Fiorello sia permaloso, però anche io nei suoi panni mi sarei offeso. È anche vero che il provvedimento preso da Roberto Sergio mi pare esagerato
 
È anche vero che il provvedimento preso da Roberto Sergio mi pare esagerato

Lo è, alla fine per quanto pesante sia la frase non è così grave come l'hanno fatta passare. Ma bisogna dire che Sergio non ne ha imbroccata una da quando è lì (anzi spero non faccia comunicati o prenda provvedimenti disciplinari per quello che ho appena scritto )
 
mamma mia provvedimento disciplinare, che avrà mai detto :laughing7: la pura verità.....al massimo provvedimento per quello che non gli ha staccato il microfono, poteva dire anche di peggio :laughing7:


fiorello c'avrà anche " giocato " ma imho si è offeso alla grandissima, non l'ho mai visto come un gran "incassatore"...
Eh sì, ma Giacovazzo essendo un giornalista non deve(o non può) uscirsene con certe affermazioni...
Poi, come al solito, la cosa viene ingigantita e allora...
Come se non bastasse a Striscia hanno fatto vedere un filmato tratto da Tg2 Motori in cui lui impennava alla guida di una moto...
Ma non lo staranno mica prendendo di mira?
 
Ultima modifica:
Il programma di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai 2 si chiamerà "Da vicino nessuno è normale". Ancora non ci sono date certe ma credo partirà intorno a fine aprile/inizio maggio, visto che Stasera c'è Cattelan finirà il 10 aprile
 
La Maionchi ti direbbe dove puoi metterti quelle emoji, ma lasciamo perdere :icon_rolleyes:
Poi non lamentatevi (in generale) della sciatteria della TV di oggi.

Che poi il provvedimento, se sapete cosa vuol dire il termine, può benissimo essere un semplice richiamo o monito, mica lo licenziano o demansionano per una sciocchezza del genere.
 
Che poi il provvedimento, se sapete cosa vuol dire il termine, può benissimo essere un semplice richiamo o monito, mica lo licenziano o demansionano per una sciocchezza del genere.

Infatti oggi conduceva normalmente il tg, dunque sarà stato nient'altro che un semplice richiamo
 
Dicono che Fiorello sia permaloso, però anche io nei suoi panni mi sarei offeso. È anche vero che il provvedimento preso da Roberto Sergio mi pare esagerato
Mah, come se i giornalisti non arrivino a qualche compromesso per arrivare dove sono.
Ho visto qualche commento del solito "boomerone" so tutto io e rabbrividisco (non qui, altrove).

Meglio non insinui cose che non sono vere o supposizioni solo per qualche antipatia di turno (come se si avesse la sicurezza che volesse raccomandare la figlia): che figura del piffero...
 
Probabilmente per via della partita su Rai 1. Comunque c'erano i crawl quasi continui domenica scorsa, hanno comunicato bene la pausa momentanea
 
Questa sera che Rai2 poteva cambiare programmazione per seguire gli eventi di attualità, senza andare ad intaccare delle serialità, non l'hanno fatto.

Fanno delle scelte proprio nonsense.
 
Indietro
Alto Basso