Pagina 542 di 550 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544 ... UltimaUltima
Risultati da 5,411 a 5,420 di 5499

Discussione: Discussioni su Rai 2

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat

Predefinito

Da ieri Detto Fatto è tornato alle 14

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emafoxsat Visualizza Messaggio
    Da ieri Detto Fatto è tornato alle 14

si vede che ci siamo FINALMENTE liberati del guru dei flop...

via Cracco e le altre schifezze, Detto Fatto di nuovo alle 14 seguita da 2 episodi di Cobra 11, le repliche in doppio episodio di NCIS alle 18.50 (con Ncis New Orleans + Ncis Los Angeles al sabato alla stessa ora al posto della serie madre)...

tutto come prima del tentato golpe di "quello là"...

o quasi...perchè temo che liberarsi di Fazio alla domenica sera e rimettere al loro posto anche gli episodi nuovi di NCIS sarà impossibile (spero almeno che, una volta in pausa le serie nuove di NCIS e Ncis Los Angeles si rimettano in pari anche con Ncis New Orleans, che tra le 3 versioni è quella più maltrattata in assoluto)...

e spero che prima o poi riprendano almeno le nuove stagioni di Instinct, Blue Bloods e Seal Team (visto che a quanto pare dovremo fare a meno delle nuove produzioni CBS, che almeno trasmettano degnamente quelle già in corso)...

RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE!
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio

o quasi...perchè temo che liberarsi di Fazio alla domenica sera e rimettere al loro posto anche gli episodi nuovi di NCIS sarà impossibile (spero almeno che, una volta in pausa le serie nuove di NCIS e Ncis Los Angeles si rimettano in pari anche con Ncis New Orleans, che tra le 3 versioni è quella più maltrattata in assoluto)...

e spero che prima o poi riprendano almeno le nuove stagioni di Instinct, Blue Bloods e Seal Team (visto che a quanto pare dovremo fare a meno delle nuove produzioni CBS, che almeno trasmettano degnamente quelle già in corso)...

RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE! RE-STAU-RA-ZIO-NE!
    Quoto tutto!!

Digital-Forum Master L'avatar di Francesco9999

Predefinito

Ieri sera ho visto un promo de il collegio su Rai 2 con il logo di Rai 2 del 1988 (non dell'83 perchè nel promo la E era quadrata) e i due sorveglianti
    Ultima modifica di Francesco9999; 21-10-19 alle 09:34

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

guardando i dati audiltel resto sempre stupito dai bassissimi ascolti..non solo di rai2.
    va bene i nuovi media,...eppure non mi sembra morta la tv, nelle case ce ne sono sempre due o più.
    Un programma pomeridiano come Quelli che il calcio..sì sarà lontano dai fasti di Fazio, ma almeno deve andare nella classifica dei primi quattro più visti..invece...
    L'ascolto più alto domenicale l'ha fatto Che tempo che fa con quasi 2 milioni..il resto ascolti che fino a poco tempo fa erano da tv locale.
    Trovo tutto ciò strano.
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    guardando i dati audiltel resto sempre stupito dai bassissimi ascolti..non solo di rai2.
    va bene i nuovi media,...eppure non mi sembra morta la tv, nelle case ce ne sono sempre due o più.
    Un programma pomeridiano come Quelli che il calcio..sì sarà lontano dai fasti di Fazio, ma almeno deve andare nella classifica dei primi quattro più visti..invece...
    .
    Altra epoca, adesso ci sono solo 3 partite di A alle 15
    4 canali in 1. #SIsmart

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

L'ascolto più alto domenicale l'ha fatto Che tempo che fa con quasi 2 milioni..il resto ascolti che fino a poco tempo fa erano da tv locale.
    Trovo tutto ciò strano.
    Essendoci ormai solo 3 partite alle 15 la domenica pomeriggio è una trasmissione che ha poco senso. Ai tempi di Fazio ma anche della Ventura c'erano 5/6 ma anche 7 partite alla domenica pomeriggio. Piuttosto che mandare telefilm ultrareplicati e fare il 3% fanno Quelli che calcio che almeno il 6/7% lo tira comunque fuori.

Anche 90.mo minuto non fa più ascolti di un tempo perchè ormai la domenica pomeriggio è diventata povera di partite.

Predefinito

Trovo tutto ciò strano.
    Di questo cosa ne pensi (lato auditel naturalmente)?
    STEP – 1.892.000 9.36%
    Comm – 1.220.000 10.01%
    Giovani – 302.000 11.80%
    Adulti – 943.000 8.71%

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Quando mesi fa ho saputo che il collegio quest'anno è ambientato negli anni 80 ho subito pensato: "eccallalà… ora faranno vedere i gggiovani alle prese con audiocassette e col Commodore 64"
    ...e infatti!!! Nel promo si vede una aggeggiare con le cassettine riavvolgendole a mano, alcuni che si chiedono se col C64 ci si può collegare a internet (che tra l'altro nei primi anni 90 era possibile connettersi alla rete Videotel mi pare… mio padre non lo fece mai perché costava un botto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierluigip Visualizza Messaggio
    Quando mesi fa ho saputo che il collegio quest'anno è ambientato negli anni 80 ho subito pensato: "eccallalà… ora faranno vedere i gggiovani alle prese con audiocassette e col Commodore 64"
    ...e infatti!!! Nel promo si vede una aggeggiare con le cassettine riavvolgendole a mano, alcuni che si chiedono se col C64 ci si può collegare a internet (che tra l'altro nei primi anni 90 era possibile connettersi alla rete Videotel mi pare… mio padre non lo fece mai perché costava un botto)
    Ma non doveva essere commentato da Sinona Ventura? Attualmente sta narrando un uomo.
    Edit: pare che commenti solo gli spezzoni storici
    Ultima modifica di emafoxsat; 22-10-19 alle 21:07

Pagina 542 di 550 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato