• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Guarda, è quello che mi chiedo da quando esiste La Vita In Diretta...
La cronaca nera a ogni ora del giorno va bene, ma occhio a dire la parola "c*lo" che i bambini si scandalizzano eh! Gli si blocca la crescita
a Viva Rai2 ne ho sentito varie parolacce ben più grosse e nessuno dice niente, più ora da bambini di quella...
 
quando mai sarebbe quando dormono? comunque tale linguaggio non è per bambini.
Dalle 16 alle 19
Diciamo che dalle 7.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 22.30 è una fascia tutelata, ma i bambini si considerano sotto la supervisione di un adulto e quindi le maglie sono un po' più larghe
 
quando mai sarebbe quando dormono? comunque tale linguaggio non è per bambini.
Non mi pare proprio che i bambini si mettono a guardare Fiorello né tantomeno Infante. Vedendo gli ascolti che sta facendo Ore 14 direi che non gli si rimproverare nulla, in quella fascia alla gente piace sentir parlare di certi argomenti, solo che se lo fa anche la Balivo su Rai1 si pestano i piedi da soli.
 
Non mi pare proprio che i bambini si mettono a guardare Fiorello né tantomeno Infante. Vedendo gli ascolti che sta facendo Ore 14 direi che non gli si rimproverare nulla, in quella fascia alla gente piace sentir parlare di certi argomenti, solo che se lo fa anche la Balivo su Rai1 si pestano i piedi da soli.
e tutti quei bambini che vedono i Ma senza Se che fanno Fiorello e Biggio? non credo li facciano vedere solo quello, poi quelli che ci vanno coi genitori fuori dal glass al mattino presto li tappano le orecchie? haha, Infante fa altro non intrattenimento, Balivo o chi altro/a ma ognuno fa le sue, che vuoi mettano alle 14? spostare la fiction e mettere dopo la Balivo?
 
Non mi pare proprio che i bambini si mettono a guardare Fiorello né tantomeno Infante. Vedendo gli ascolti che sta facendo Ore 14 direi che non gli si rimproverare nulla, in quella fascia alla gente piace sentir parlare di certi argomenti, solo che se lo fa anche la Balivo su Rai1 si pestano i piedi da soli.
In realtà, nel recente intervento a TvTalk, Fiorello ha detto proprio il contrario, cioè che ha riscontrato di essere seguito anche da bambini molto piccoli, in età prescolare, affermando che quando ne incontra lo riconoscono
 
600.000 (più di Porta a Porta) e 7,29%, trainato sicuramente da Belve ;) Molto gradevole, è solo l'inizio, Vincenzo è bravo ed esperto sia di fisica che di spettacolo e musica ;) Vedremo stasera che ascolti farà ;)

382.000 4.00% per la seconda puntata
 
Indietro
Alto Basso