• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

...diciamo che non è giusto neppure che vada in tv in tali condizioni....
La medicina del lavoro dov'è?
Infatti si è sentita peggio ed ha abbandonato il programma. Come diceva la Perego, ci ha provato poi è subentrato lo stress psicologico. Magari durante la pausa ha avuto una crisi di panico. Non c'è da darle alcuna colpa!
 
....non so dove leggi la parola CRIMINALIZZAZIONE in quello scritto sopra....il fatto che uno se la senta, non vuole dire che sia in salute
Non l'ho letta, il discorso però virava a criticarla. Hai ragione, il termine è forte, ho modificato il post. Però mi spiace, come vedo sul web, leggere critiche feroci e vedere meme stupidi. Sono sincero.
 
Non l'ho letta, il discorso però virava a criticarla. Hai ragione, il termine è forte, ho modificato il post. Però mi spiace, come vedo sul web, leggere critiche feroci e vedere meme stupidi. Sono sincero.
La mia riflessione è esclusivamente sulla tutela della salute del dipendente.
Sul resto, non so nulla visto che non seguo null'altro a parte questo forum.
 
La mia riflessione è esclusivamente sulla tutela della salute del dipendente.
Sul resto, non so nulla visto che non seguo null'altro a parte questo forum.
Non ci sono molte altre notizie, si sta curando da più di una settimana col cortisone, sta prendendo un ativirale e si spera migliori. Dal momento che anziché migliorare peggiora, dovrà fare altri accertamenti.
 
...diciamo che non è giusto neppure che vada in tv in tali condizioni....
La medicina del lavoro dov'è?


infatti, anche questa logica dell'apparire forti e del "nessuno ci ferma" è da bambinetti .. Ma si prende una pausa , vada in malattia, che è meglio per lei e per chi guarda il programma. La RAI e il programma non sono SUOI.
Forse ha paura che se sta ferma le rubino il posto?
 
infatti, anche questa logica dell'apparire forti e del "nessuno ci ferma" è da bambinetti .. Ma si prende una pausa , vada in malattia, che è meglio per lei e per chi guarda il programma. La RAI e il programma non sono SUOI.
Forse ha paura che se sta ferma le rubino il posto?
....poi comunque non parliamo di un servizio "essenziale" per il quale si debba essere necessariamente presenti...
 
Indietro
Alto Basso