• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Domani in prima serata salta Titolo V e vai in onda il film La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
 
sarà per il covid, ma il numero dei casi di scomparsa trattati da " chi l'ha visto?" sono dimuiti. ormai il nucleo del programma sono 2 o 3 casi di cronaca. Interessati perché afffrobtati in modo serio, ma lo scopo di clv sarebbe diverso.

Ieri sera hanno intervistato dei personaggi strani, uno di questi ha mostrato un anello simbolo di altrettante strane affiliazioni. Mi chiedo come faccia certa gente a circolare liberamente.
 
Titolo V non è da rai3 ! Anche ieri sera sostituito con un film (QUALUNQUEMENTE)
Inutile, hanno sbagliato a non trattenere Andrea Salerno e Diego Bianchi..

A questo punto oserei spostare Gramellini al Venerdì (o la grande storia.) e Tozzi al Sabato. Spero che almeno rai3 non segua l'andazzo di far cominciare la prima serata alle 21.40 !
 
Titolo V non è da rai3 ! Anche ieri sera sostituito con un film (QUALUNQUEMENTE)
Inutile, hanno sbagliato a non trattenere Andrea Salerno e Diego Bianchi..

A questo punto oserei spostare Gramellini al Venerdì (o la grande storia.) e Tozzi al Sabato. Spero che almeno rai3 non segua l'andazzo di far cominciare la prima serata alle 21.40 !

Il problema principale credo non sia il programma in sé (che ha realizzato anche degli scoop di rilievo), ma il genere talk troppo inflazionato.
Penso che qualsiasi nuovo talk sia destinato a floppare in questo periodo
 
Ultima modifica:
Anche la Berlinguer ha adottato la Luce-D'Urso

probabilmente a causa del covid sono stati ridotti in tempi in sala TRUCCO E PARRUCCO :D non c'è tempo per applicare cerone e fare make up degni di TALE E QUALE, perciò abbonda la luce spiana rughe. Secondo me questa luce asciuga ulteriormente i tessuti e a lungo andare le aumenta. Cane che si morde la coda.
 
Penso lo abbiano rinviato...il sito RAI indica uno speciale TG3 sulla crisi di governo.
Sì sicuramente è stato rinviato. Ma una cosa mi domando: perché con tre reti generaliste che ci sono, hanno dovuto sacrificare giusto lo show su Rai 3? Sul 2 mi pare ci sia un film stasera, potevano occuparsene loro. Per questo mi suona come una scusa per evitare un eventuale flop, visto anche che stasera su Rai 1 c'è Che dio ci aiuti
 
Sì sicuramente è stato rinviato. Ma una cosa mi domando: perché con tre reti generaliste che ci sono, hanno dovuto sacrificare giusto lo show su Rai 3? Sul 2 mi pare ci sia un film stasera, potevano occuparsene loro. Per questo mi suona come una scusa per evitare un eventuale flop, visto anche che stasera su Rai 1 c'è Che dio ci aiuti

Non ci sarà anche la settimana prossima Che Dio ci Aiuti?
 
Sì sicuramente è stato rinviato. Ma una cosa mi domando: perché con tre reti generaliste che ci sono, hanno dovuto sacrificare giusto lo show su Rai 3? Sul 2 mi pare ci sia un film stasera, potevano occuparsene loro. Per questo mi suona come una scusa per evitare un eventuale flop, visto anche che stasera su Rai 1 c'è Che dio ci aiuti

Martedì scorso alle 20:45 hanno anche soppresso la puntata di "Un posto al sole" per fare anticipare l'inizio di "#cartabianca".Insomma,il direttore di rete è un giornalista e non mi saprei dare altre spiegazioni.
 
Non ci sarà anche la settimana prossima Che Dio ci Aiuti?
Beh sicuramente sì, ma era la prima cosa che mi veniva in mente come la scusa per giustificare l'inutile speciale del TG3 di stasera. Perché effettivamente che utilità può avere un ennesimo speciale dopo quello del TG1 in onda adesso, un canale all news e Linea Notte subito dopo lo speciale?
 
Indietro
Alto Basso