• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Per lo sciopero?
Meglio specificare per chi non ne sa nulla.
Sì. Che poi in realtà le altre produzioni da Milano stanno andando regolarmente in onda, solo quelle da Roma hanno questo problema oggi. Per questo non capisco come mai il tg delle 12 non sia andato in onda
 
Salve a tutti, questa sera su Rai 3 sbaglio o o era prevista la messa in onda del film Hammamet? Ho visto poco fa che invece andrà in onda Arrivano i prof, come mai questo cambio di programma?
 
Non si sa leggendo su internet ed è stato un cambiamento delle ultime ore.
Penso che c'entri la politica e le elezioni a breve.
 
Hammamet andrà presumibilmente il 26 novembre su Rai 3 salvo ulteriori variazioni della Rai.
 
Premetto che non lo vedo da qualche anno (ho visto qualche foto sui social) ma ricordo eccome. Mamma mia quella! .:5eek: Pagata per ridere anche quando non c'era nulla da ridere.:eusa_wall: Che disagio.
 
Il ritorno di Corona dalla Berlinguer: altro boccone amaro per Di Mare dopo l'ospitata di Fedez a CTCF:D
 
divertente il nuovo programma Rebus con la coppia Zanchini - Augias (già vista nel programma Quante storie). Non se collocarlo dopo un altro programma dove si chiacchera di attualità e politica sia la scelta migliore.

Invece il programma Indovina chi viene a cena..(flop?) sarebbe interessante ma non mi piace la conduttrice :D uff...La trovo poco empatica. La collocazione ideale sarebbe quella del Venerdì sera.
 
Lo spostamento di Un posto al sole dalle 20.45 alle 18.30 non è più un’idea ma una prossima realtà, salvo dietrofront Rai.
Intanto la soap compie 25 anni
 
Indietro
Alto Basso