• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3


Non solo Agorà. Ma ci sono molti altri programmi...

Tratto da: https://www.digital-forum.it/showthread.php?192242-Studi-televisivi-Rai-e-programmi-trasmessi
2020/2021 Più o meno; Agorà, Elisir del sabato, Mi manda Raitre, Timeline Focus, Elisir, Quante storie, Kilimangiaro, #Cartabianca

Che sia un segno del destino che gli studi vadano rinnovati?
 
Mi manda RaiTre però è da un altro studio. Vedremo con elisir che è segnato in epg. Replica? Andrà da un altro studio? O riusciranno ad andare in onda dallo studio incendiato?
 
bello e interessante "EDIZONE STRAORDINARIA" ma pensavo meglio. Alcuni anni, decenni, sono stati passati in rassegna troppo in fretta. Credo che il limite sia stato la durata del prorgramma rispetto alla mole di materiale a disposizione.
 
bello e interessante "EDIZONE STRAORDINARIA" ma pensavo meglio. Alcuni anni, decenni, sono stati passati in rassegna troppo in fretta. Credo che il limite sia stato la durata del prorgramma rispetto alla mole di materiale a disposizione.
Bè, già è iniziato alle 21.45, se poi mi mettono come orario limite le 23.30... Secondo me avrebbero dovuto posticipare l'orario di fine programma, ma tant'è stato
 
Indietro
Alto Basso