• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Per la precisione la data fissata è il 9 gennaio, salvo ripensamenti

:thumbup:

Poi non capisco la lamentela delle redazioni secondo cui la soppressione dell'edizione notturna impoverirebbe l'informazione regionale per dodici ore: ci sono già tre edizioni giornaliere ("buongiorno regione" infatti è anche una vera e propria edizione mattutina dei tg regionali, oltre ad esserne una rubrica!). E oltretutto eliminerei definitivamente pure le edizioni pomeridiane degli altri TG, oggigiorno inutili zavorre per i programmi che precedono (primo tra tutti il Tg1 del pomeriggio prima della Vita in Diretta).

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ma a quanto pare non lo capiscono. Anzi rincarano la dose.

TgR, il dissenso all’AD Fuortes è in simulcast. «Decisione inaccettabile. Avvieremo mobilitazioni»

https://www.davidemaggio.it/archive...trMkoPu-HTNOK4AbB_YYKA2A1WAO1wBMc5xIdvoEj_irQ
 
bassi ascolti (relativi) per Chi l'ha visto?
In effetti non è stata una gran puntata. Sono stati un'ora abbondante su un unico caso, propoonendo un riassunto del riassunto del riassunto delle puntate precedenti. Io ho cambiato canale.
 
bassi ascolti (relativi) per Chi l'ha visto?
In effetti non è stata una gran puntata. Sono stati un'ora abbondante su un unico caso, propoonendo un riassunto del riassunto del riassunto delle puntate precedenti. Io ho cambiato canale.

Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.683.000 spettatori pari ad uno share dell’8.1%
 
"Le Parole" interessa a 1.518.000 spettatori (6.7%)

"Sapiens Un Solo Pianeta" ha raccolto davanti al video 1.071.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%
 
Non capisco perché i vari talk facciamo apposta a invitare personaggi curiosi per intavolare una pseudio discussione su pandemia, vaccini, greenpass, ben sapendo che poi va a finire in caciara. A questo schema, putroppo, non si sottrare nemmeno Cartabianca che ha ospitato l'ennesimo teatrino. Spero non sia un modo per fare ascolti, ma temo di sì! Comunque non ho seguito il programma, non m piace.
Resto convinto che Rai3 debba disitinguersi (in meglio) con programi tipo Chi l'ha visto? , Quanto Storie, Rebus, Dieci Comandamenti, ecc...anzihcé adeguarsi all'andazzo (tg compreso)
 
Chi l'ha visto resta sempre il prodotto migliore e ha uno zoccolo duro di pubblico (2mln in media li fa spesso) che per la terza rete è un bel risultato.

Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.916.000 spettatori pari ad uno share del 10.2% di share.
(davidemaggio.it)
 
Leggo nei palinsesti Rai 3 del 24/12 il Circo di Montecarlo. :eusa_think:

Ma è la replica dell'anno prima? Dal sito ufficiale del circo vedo che si svolge annualmente ogni mese di Gennaio (infatti è regolarmente in programma quello del Gennaio 2022).

Dato che lo scorso anno non è stato fatto per ovvi motivi, non è che manderanno in onda una vecchia edizione? (Rai 3 lo manda sempre 2 volte: alla Vigilia di Natale e alla sera di San Silvestro).



Edit: aggiornamento dal sito. Come non detto. Riprogrammato al Gennaio 2023, quindi repliche Rai anche il prossimo dicembre.
 
24/12/2021 - Il meglio del "Festival Internazionale del Circo di Montecarlo" ha raccolto davanti al video 1.665.000 spettatori pari ad uno share del 9.8%

24/12/2020 - "Festival Internazionale del Circo di Montecarlo" ha raccolto davanti al video 2.510.000 spettatori pari ad uno share del 10.8%

(davidemaggio.it)
 
Oggi sul sito di RaiPlay per Rai3 alle 12:55 compariva in programmazione "Geo" ma hanno trasmesso "Caro marziano".......
Un errore d'indicazione sul sito oppure cambio di programmazione al volo ?
 
C'è tutto rivoluzionato per lo sciopero generale Rai, dovrebbero andare in forma ridotta i tg nazionali e regionali e quindi è tutto un pasticcio, le epg dei vari canali sono sbagliate ed è capitato ad esempio su Rai 1, che era indicato il telegiornale fino alle 14 ma in onda c'era un film che non corrispondeva nemmeno al programma che doveva esserci dopo le 14. Col TGR del Piemonte hanno dovuto mettere un documentario di Geo tappabuchi perchè il tg regionale è finito in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso