• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Al sabato sera o un film o un doc (ulisse o simile..).
Presa diretta meglio al venerdì .
Hanno provato a mettere augias in seconda serata del sabato e andava bene ..
 
Fascia domenicale 20.10 / 21.00 ancora da definire. Ieri "Grazie dei fiori" (replica con il meglio di...) stessa cosa domenica prossima.

Se non sanno cosa fare potrebbero ripristinare "schegge" o "20 anni prima" anche se mi rendo conto che la tv anni90 meno raffinata di quella degli albori.
 
Primavera Rai 3

L Speciale Mina 22 aprile + Report fino al 20 maggio + Prima dell’Alba 27 maggio

M Cartabianca

M Chi l’ha visto?

G La mia Casa è la tua (Carrà) fino al 2 maggio + Progetto satira (Dandini) dal 9 maggio

V Film

S Sapiens fino al 4 maggio + La grande Storia 20 aprile + Speciale Bosso 11 maggio + Io scrivo 18 maggio + Film 25 maggio

D Amore criminale fino al 7 aprile + Lessico amoroso remix 14 aprile + Città segrete 21 aprile + Un Giorno in Pretura dal 28 aprile al 19 maggio + Storie maledette 26 maggio
 
Ieri sera per tutta la durata del film "Scusate se esisto!" in basso a sinistra era presente il logo dei "David di Donatello"...
kdxIdQc.jpg

HldvKPo.jpg
 
Visto che Rai 3 é razionalizzato, lo speciale TG3 sulle elezioni non potevano farlo vedere solo in Sardegna?
 
Sapiens – Un solo Pianeta ha raccolto davanti al video 1.477.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. (daviemaggio)
Buon debutto per il ritorno di Tozzi al sabato sera su Rai 3.
 
Sapiens – Un solo Pianeta ha raccolto davanti al video 1.477.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. (daviemaggio)
Buon debutto per il ritorno di Tozzi al sabato sera su Rai 3.

altro bel programma di cultura che trasmettono su rai3...in cui si trattano argomenti di un certo valore.
mi piace la quasi totalità dei programmi che passano qui, e spero quanto prima ritorni ''I dieci comandamenti''
 
grazie dei fiori avanti a oltranza?
a me piace e dimostra che in tv c'è spazio per un programma dove si discute di musica leggera
 
a grande richieste, ieri sera prima puntata di UN GIORNO IN PRETURA .
anziché mettere in piedi talk show dove tuttologi presenzialisti (..stile storie italiane, vita in diretta, pomeriggio 5) dicono la loro opinionie o spettacolini furbi (le iene, quarto grado...) su fatti tragici meglio mandare in onda le immagini dei processi.
Non mi piace nemmeno la piega che ha preso CHI L'HA VISTO? di mettersi a fare indagini, supposizioni, per questo spero..ma non accadrà...prosegua la programmazione parallela di un giorno in pretura.
 
Che c'entri qualcosa il "caso" del servizio sulle commemorazioni di Predappio?
 
Indietro
Alto Basso