• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Di Damilano non se n'è accorto nessuno? La fasica oraria post tg regionale dalle 20.00 in poi è stra incasinata. Rischia di far slittare anche la prima serata (che per me dovrebbe iniziare alle 21.00). Proverei a collocarlo prima del TG3 delle 19.00
 
Di Damilano non se n'è accorto nessuno? La fasica oraria post tg regionale dalle 20.00 in poi è stra incasinata. Rischia di far slittare anche la prima serata (che per me dovrebbe iniziare alle 21.00). Proverei a collocarlo prima del TG3 delle 19.00
è stato collocato apposta a quell'ora per andare contro La7 e Rete 4.
 
ieri sera ospite da Damilano il cardinale Zuppi ! Brava persona. Anche in quegli ambienti è raro trovare buone persone, collcocate in poizioni importanti.
Sempre a proposito di cliero..
LA GRANDE STORIA è tornata su Rai3, spostata al giovedì, anziché al venerdì.
La prima piuntata della serie è stata dedicata ad Albino Luciani, papa Giovanni Paolo I (replica del documentario realizzato nel 2005 e ben fatto). La seconda andrà in onda giovedì 8 Settembre a avrà per tema...l'8 Settembre del1943 .
 
E' iniziata la nuova stagione di Geo con delle novità grafiche:

a.jpg

b.jpg

c.jpg


Geo l'anno scorso: https://i.postimg.cc/0jgchFR5/b.jpg

Geo Magazine in onda fino alla settimana scorsa: https://i.postimg.cc/htMZh2xM/a.jpg
 
Io invece ho notato che si vedono bene, forse meglio, i documentari. Ma magari dipende proprio da certi documentari ed era già così prima.
 
devo dire che oltre al rinnovo grafico sarebbe ora di un rinnovo alla conduzione
Sveva Sagramola è un must per quel programma, a toglierla si rischia di fare come per Kilimangiaro, che passando dalla Colò alla Raznovich ha perso tanto secondo me. Anche quando hanno tolto la De Rossi da Amore Criminale hanno cominciato un valzer di conduttrici perché non hanno più trovato una giusta. Sono il primo a vedere di buon grado le variazioni, ma non penso che un cambiamento vada sempre bene purché sia.
 
Sveva Sagramola è un must per quel programma, a toglierla si rischia di fare come per Kilimangiaro, che passando dalla Colò alla Raznovich ha perso tanto secondo me. Anche quando hanno tolto la De Rossi da Amore Criminale hanno cominciato un valzer di conduttrici perché non hanno più trovato una giusta. Sono il primo a vedere di buon grado le variazioni, ma non penso che un cambiamento vada sempre bene purché sia.

ma lei va anche bene... è lui che non ce lo vedo
 
A me non dispiace neanche lui. È un volto diverso dai soliti che si vedono in TV ed è competente, non è un bel faccino che legge solo un copione. Sa di cosa parla.

ma non è quello è quell'aria da nerd mista a sonnolenza guarda non saprei proprio come spiegarlo...
 
Sveva Sagramola è un must per quel programma, a toglierla si rischia di fare come per Kilimangiaro, che passando dalla Colò alla Raznovich ha perso tanto secondo me. Anche quando hanno tolto la De Rossi da Amore Criminale hanno cominciato un valzer di conduttrici perché non hanno più trovato una giusta. Sono il primo a vedere di buon grado le variazioni, ma non penso che un cambiamento vada sempre bene purché sia.


Quando mi capita di vedere GEO, facendo zapping , mi accorgo che è uno dei pochi programmi decenti che ci sono in tv. Non chiedo programmi che parlino di massimi sistemi, ma accidenti se guardo i palinsesti sono tutti all'insegna dello s****o e dell'inutilità...

A Geo spiace non rivedere Fabio Picchi e i suoi "pasticci" :D
Secondo me chi ha mandato via Licia Colò, Zoro (e Salerno), Purgatori ha fatto danni alla rete..
Ci avevano provato con Augias ma è stato richiamato a furor di popolo.

Anche la Melevisione su rai3 stava benissimo.
 
Indietro
Alto Basso