• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Ma poi c'è anche la versione HD che trasmette il flusso nazionale se proprio non si vuole guardare nulla di regionale.
 
Qualcuno conosce il nome della presentatrice di “chi l’ha visto 11:30” in questi giorni?

6048-B1-DC-0162-4-BD9-ACB6-C0-D1-E37-B72-E9.jpg
 
PALINSESTI TV 23-29 DICEMBRE 2018

D 20,00 Alla ricerca di Nemo (2003)
21,45 Natale all'improvviso (2015)

L 42° Festival del Circo di Montercarlo
23,45 La marcia dei pinguini - Il richiamo (2017) 1aTv

M Una notte al museo (2006)

M Una notte al museo 2 (2009)
23,45 I sogni segreti di Walter Mitty (2013)

G Una notte al museo 3 (2014) 1aTv
23,45 I MIEI VINILI

V La grande storia

S C'era una volta in America (1984)
 
A proposito di chi l'ha visto, stavo guardando dei vecchi casi, e in alcuni video compare installare microsoft silverlight, una volta installato sullo stesso video mi compare video non supportato. C'è una soluzione?
 
Probabilmente sono video datati che si sono persi durante qualche aggiornamento o restyling del sito e quindi non c'è più possibilità di vederli, a meno che non sistemino il problema.
 
Capito, dall'epg mi sembrava che fosse durato dalle 21.20 alle 23 che ovviamente è impossibile.

Ma certi film lunghi, Rai e specialmente Mediaset, farli iniziare alle 21 e fare una tirata unica fino alla fine, con il minimo possibile di pubblicità all'interno?
 
Capito, dall'epg mi sembrava che fosse durato dalle 21.20 alle 23 che ovviamente è impossibile.

Ma certi film lunghi, Rai e specialmente Mediaset, farli iniziare alle 21 e fare una tirata unica fino alla fine, con il minimo possibile di pubblicità all'interno?
E anzi che hanno anticipato Gramellini alle 20:20, altrimenti chissà quando sarebbe finito.
 
ma nella tv italiana si parla di politica..o meglio..si dà spazio a politici ..sempre i soliti perché su 1000 parlamentari la compagnia di giro e di circa 30/40 personaggi...tutto il giorno dal mattino presto fino a sera inoltrata? nn mi sembra normale.

per far un poì di pulizia...Agorà lo sposterei su rai2 ..le caciare nn sono da rai 3. Rimettessero programmi come l'albero azzuro, melevisione

Augias al sabato sera, scelta interessante e rilassante.
 
Giovedì sera un bel film
The founder ..la storia romanzata di Ray Kroc, intepretato da Michael Keaton, da venditore porta a porta a fondatore della catena McDonald's.
 
Indietro
Alto Basso