• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

in effetti era così , sui vari siti ne danno notizia da settimana scorsa...ma le guide rai invece no
:eusa_think:

forse conseguenza di quanto successo a Domenica IN (esibizione sfumata della Nannini per dare la linea al papa?)

Ho visto la GRANDE STORIA...mi piace il genere e m'interessa sempre anche se parlano sempre di Hitler Mussolini ecc..
Però il confezionamento così frammentato, con Mieli in studio..non mi piace. Preferivo il vecchio schema con un TEMA portato avanti per tutto il programma
 
ieri sere speciale GRANDE STORIA sui 40 anni di Rai3, però al solito il modello "Miieli" non mi piace, troppo mescolato.
Avrei preferito vedere la storia del canale a partire dal 1979 in poi, in ordine cronologico..invece è stata fatta una scelta tra i generi (notizie, satira, sport, ecc...)
Poi secondo me un programma come il vecchio "SCHEGGE" o "20anni prima" da trasmettere almeno settimanalmente non sarebbe male.

Negli ultimi anni ho visto rai3 attaccata, quasi danneggiata, da direttori di rete che stavano tradendo lo spirito originario. Da Vianello a Bignardi stavano traghettando rai3 verso l'appiattimento di rai1 e rai2 .

Coletta, invece, sta facendo bene, vediamo cos'accadra con le prossime nomine.
 
Ciao,
non so se qualcun altro ha notato che dalle 13 su RAI3 HD l'audio è disturbato come da un'eco di suoni bassi.
Me ne sono accorto durante la visione di Passato & Presente ma il problema è poi rimasto sul TGR.
Su altri canali non lo stesso problema
 
Ciao, altra curiosità: da alcuni giorni ho notato che il TG3 del Lazio sul canale SD (cioè al 3 del DTT) ha un segnale molto migliorato, sembra quasi HD. E' soltanto una mia impressione o qualcuno sa se hanno cambiato qualcosa in RAI?
 
wow ottimi ascolti per I Miserabili. Programma tra i 3 più visti sia domenica che lunedì ,raggiungendo ieri 2,6 milioni di spettatori auditel
 
Ciao,
non so se qualcun altro ha notato che dalle 13 su RAI3 HD l'audio è disturbato come da un'eco di suoni bassi.
Me ne sono accorto durante la visione di Passato & Presente ma il problema è poi rimasto sul TGR.
Su altri canali non lo stesso problema
sì cofermo. l'ho notato in un'edizione serale del tg3 come se in sottofondo ci fosse in loop la sigla del tg
 
La serie I Miserabili (produzione BBC del 2018-19) è una prima assoluta sulla Rai o era già passata da altre parti?
 
Grazie.

Tutte le volte mi incrociavo nella locandina I Miserabili o Les Miserables sulla Fire TV di Amazon, ma si tratta di un film di qualche anno fa. Inizialmente pensavo che si trattasse di questa nuova serie.
 
La serie I Miserabili (produzione BBC del 2018-19) è una prima assoluta sulla Rai o era già passata da altre parti?
L’ho scritto qui ma non se l’è filato nessuno.

Tutte le volte mi incrociavo nella locandina I Miserabili o Les Miserables sulla Fire TV di Amazon, ma si tratta di un film di qualche anno fa. Inizialmente pensavo che si trattasse di questa nuova serie.
Quello è il film musical del 2012 con Hugh Jackman, Russell Crowe e Anne Hathaway.
 
Visto grazie ma a me interessava solo sapere se era in prima visione assoluta, e dovrebbe esserlo.
Se non è andata su Tim Vision o da qualche parte che non so.
 
Si lo è, infatti quando ho visto il promo, mi sono sorpreso nel vederla su Rai 3 e non su LaF che è il canale che solitamente trasmette le miniserie BBC tratte dai romanzi.
 
Indietro
Alto Basso