• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Visto il triste anniversario della strage fascista di Bologna di 39 anni fa, pareva brutto fare una puntata serale de La grande storia? Invece relegata alle 15.10 con una puntata da 50 minuti. E stasera un film.
Peccato che il ciclo serale della grande storia sia già finito.
 
Visto il triste anniversario della strage fascista di Bologna di 39 anni fa, pareva brutto fare una puntata serale de La grande storia? Invece relegata alle 15.10 con una puntata da 50 minuti. E stasera un film.
Peccato che il ciclo serale della grande storia sia già finito.
...mio figlio (13 anni) ha imparato del triste evento guardando lo scorso anno un documentario al riguardo in TV in prima serata..
 
dopo la geografia nelle scuole vogliono ridurre anche le ore di storia..una vera vergogna.
e la tv ..specchio del paese..non è da meno.


..
ieri sera volevo seguire la seconda parte di Maximilian.... rai 3 ha pensato di cambiare programma.
La prima parte non avrà fatto ascolti ma avrebbero dovuto far concluderla.
Rinviata (quando?) o cancellata?
Peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere un filone di film tv storici..e su rai 3 ci starebbe bene.
 
Geni! Seconda parte in onda questa sera ...ore 23.05!!
 
Scusate sapete quando torna in onda il TG Regione di prima mattina al posto di Rai News 24?
 
si vede che a Hong Kong tira brutta aria, il mitico Forchielli lo vedo spesso in diverse trasmissioni, addirittura presente in studio :D

ieri sera era a Cartabianca ..ospitata pressoché inutile perché la Berlinguer non l'ha fatto intervenire e il buon Forchielli ha i suoi tempi il suo stile teatrale.
Si sta anche imborghesendo...perché dice sempre meno espressioni...colorite :D
 
Questa sera ....Indovina chi viene a cena? Tratta l'argomento delle diete e del business che gira attorno a questo settore. Inevitabile parlare anche di Panzironi, recentemente e nuovamente censurato, sanzionato dal garante (multarella da 250mila euro)
 
Pare che nei primi mesi del 2020 su rai 3 in prima serata forse al giovedì possano andare in onda una serie di alcune serate speciali di Geo & Geo visto che in termini di ascolti il pomeriggio va molto bene.
 
Pare che nei primi mesi del 2020 su rai 3 in prima serata forse al giovedì possano andare in onda una serie di alcune serate speciali di Geo & Geo visto che in termini di ascolti il pomeriggio va molto bene.

anziché sfruttare un programma di successo, potevano inventarsi qualcosa di nuovo o dare spazio a programmi tipo "Un giorno in pretura" ecc...
C'è rischio di assuefazione, come per clv quando introdussero la striscia quotidiana.
Oppure mettere TV TALK in prima serata (che per me è un programma da rai2, troppi applausi per rai3).

rai3 ha tolto anche l'appuntamento con la GRANDE STORIA, un vero peccato

Con certi programmi da 30, 45 minuti sta prendendo una piega da "Real time"..
 
a me è piaciuto. Avrei gradito qualche filmato in più. Ma parlare della vita e della carriera di Ornella Vanoni una puntata non basta.

Poi ho guardato i dati di ascolto..e non l'ha visto nessuno.
ho visto anche "Che ci faccio qui" di Iannacone...altro bel programma

poi dicono che la tv fa schifo.
E' il pubblico che forse preferisce guardare le schifezze.
 
a me è piaciuto. Avrei gradito qualche filmato in più. Ma parlare della vita e della carriera di Ornella Vanoni una puntata non basta.

Poi ho guardato i dati di ascolto..e non l'ha visto nessuno.
ho visto anche "Che ci faccio qui" di Iannacone...altro bel programma

poi dicono che la tv fa schifo.
E' il pubblico che forse preferisce guardare le schifezze.

Che ci faccio qui l'ho recuperato su raiplay....leggo che saranno solo 4 puntate, mah, troppo poche per essere un docu così reale e che racconta i fatti della vita...
altri programmi che parlano di sciocchezze (per non andarci pesante) invece permangono per anni e anni... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso