• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Palinsesto Elezioni

Domenica 26 maggio
A partire dalle 22.50: Tg3 Speciale Elezioni Europee

Lunedì 27 maggio
Dalle 08.00 alle 10.30: Agorà Speciale Elezioni Europee
Dalle 12.00 alle 12.50: Tg3 Speciale Elezioni Europee
Dalle 16.30 alle 17.00: TgR Speciale Elezioni Amministrative
Dalle 17.00 alle 18.50: Tg3 Speciale Elezioni Amministrative
Dalle 23.10 alle 24.00: TgR Speciale Elezioni Amministrative
Dalle 24.00 alle 01.00: Tg3 Linea Notte
 
É appena terminato L'aquila Grandi speranze, serie che sicuramente non avrà un seguito visto il flop
 
Questa sera il Tg3 delle 19 andrà in onda da Bruxelles.

Più precisamente dallo studio Agorà del Parlamento Europeo a Bruxelles ;)

Alcune immagini:
MYEQorC.jpg

88v3DZL.jpg

paj8HcI.jpg

TQRuKqJ.jpg

vi4GDs1.jpg

E8DpLpg.jpg

2tpnISD.jpg

Styjamz.jpg
 
domani sera alle 23.10, dopo Report, torna Gad Lerner con il programma "L'approdo"
e solo per la sua presenza con un programma da 50' è già partita la campagna stampa contro.
 
A proposito di Geo, copiato da Rai Play:

Cominciano quattro settimane speciali per "Geo". Per i vent'anni di Sveva Sagramola alla conduzione del programma torneremo indietro nel tempo, per ripercorrere con lei e con Emanuele Biggi, attraverso foto e video, gli anni dei loro esordi, dei primi viaggi, delle prime scoperte naturalistiche. Ogni puntata sarà dedicata ad un anno, partendo dalla lontana edizione 1998-1999.

Tutti i giorni "lavorativi" pare che mandano un film verso le 15.50 e quindi a seguire verso le 17.20 questo Geo "speciale".
E prima del film, poco dopo le 15.00, pare che vada lo storico Commissario Rex.
 
DA stamattina e fino alle 13.55 su Rai Tre a schermo erano presenti due loghi stazioni, quello attuale e quello prima del restyling.

 
DA stamattina e fino alle 13.55 su Rai Tre a schermo erano presenti due loghi stazioni, quello attuale e quello prima del restyling.

Ricordo che qualche anno fa successe la stessa cosa con il logo farfalla e il doppio quadrato (in uso in quel periodo)
 
Io ero sintonizzato su Rai 3 tra le 12.40 e le 13.00 e non ho notato nulla :eusa_think:

È un errore dipeso dalla sede regionale (in questo caso Basilicata).
Anche se è stato sostituito dal nuovo logo, quello precedente (mancando quello attuale) lo si trova ancora a video quando c'è la programmazione regionale... ma in generale anche in passato potevano esserci differenze nel logo fra programmazione nazionale e regionale... ;)
 
Sempre interessante La grande storia anche se preferivo le puntate monotematiche con narrazione in ordine cronologico.
Spero sempre venga replicata la puntata sulla guerra in Jugoslavia.
Con Mieli, prima trattatava eventi storici completamente slegati, adesso c'è un filo conduttore o almeno un periodo preso in esame. Rinnovata la grafica. Lo studio da dove interviene Mieli sembra quello di Chi l'ha visto?
Ascolti, meno di un milione. E ci credo ..lo propongono solo in estate e per poche puntate.
 
da fan di chi l'ha visto? non mi piace la piega che ha preso il programma. Più che parlare degli scomparsi, tratta di casi di cronaca giudiziaria e nera che occupano gran parte del tempo. Settimana scorsa introduzione dedicata al caso Roberta Ragusa, poi oltre un'ora per parlare di quelli che rubano le identità e truffano via social.
Peccato che la settimana prima..stessa cosa.

Polemiche per il programma della Leosini che ha intervistato Ciontoli. CLV l'ha considerata un'invasione di campo, ma forse è CLV che non doveva trattare un caso di omicidio, visto che non c'erano scomparsi.
Forse rai3 dovrebbe pensare a un altro programma dedicato alla cronaca nera anziché fare un unico calderone con CLV.
 
da fan di chi l'ha visto? non mi piace la piega che ha preso il programma. Più che parlare degli scomparsi, tratta di casi di cronaca giudiziaria e nera che occupano gran parte del tempo. Settimana scorsa introduzione dedicata al caso Roberta Ragusa, poi oltre un'ora per parlare di quelli che rubano le identità e truffano via social.
Peccato che la settimana prima..stessa cosa.

ieri valentina nappi, nota ai più.... :D
si , in effetti sembra abbiano leggermente cambiato strada....non lo seguo spesso il programma , ma 2-3 settimane fa circa non avevo che vedere e l'ho guardato...c'era un tizio (francese mi pare, ma parlava bene l'italiano) e si parlava di furti di foto dai social in cui era incappato..:icon_rolleyes:
 
Allora non sono l'unico a pensarlo!!
Io trovo vergognoso che si parli quasi ESCLUSIVAMENTE di cronaca nera! Ad esempio la storia di Vannini: giusto approfondire una volta. Ma c'è stato un periodo che se ne parlava per UN TERZO del programma ogni settimana!!
Ho smesso di seguirlo da qualche mese ed è un peccato perché se magari avessi incontrato qualche scomparso (e col lavoro che facevo era anche possibile) non l'avrei mai riconosciuto
 
Avete visto lo schieramento di forze tra polizia e assistenti sociali per portare via,con l'inganno, un bambino?
Ecco denunce così ci possono stare (se no chi le fa vedere? I tg?)

Poi hnno parlato di manipolazione e violenze su bambini. Non c'è bisogno di aggiungere particolari sessuali quando la vicenda fa già schifo di suo (schifo per il comportamento di adulti vigliacchi) Anzi c'è il rischio di raccogliere spettatori che poi si assuefanno a quel tipo di racconti.

Aspetto le puntate registrate che di solito vanno in onda quando il programma va in vacanza per avere aggiornamenti sulle scomparse.
 
Spiace che la grande storia non faccia ascolti
Non è tra i primi 4 posti dei programmi più visti ieri.
Al netto delle osservazioni fatte in precedenza..è sempre utile e interessante.
 
Spiace che la grande storia non faccia ascolti
Non è tra i primi 4 posti dei programmi più visti ieri.
Al netto delle osservazioni fatte in precedenza..è sempre utile e interessante.

Ieri, "La grande storia" è stato visto da 871.000 telespettatori (5.8% di share), è stato il terzo programma più visto della serata ed è stato battuto soltanto dalle due ammiraglie, Rai 1 e Canale 5.
 
Indietro
Alto Basso