• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Beh sicuramente sì, ma era la prima cosa che mi veniva in mente come la scusa per giustificare l'inutile speciale del TG3 di stasera. Perché effettivamente che utilità può avere un ennesimo speciale dopo quello del TG1 in onda adesso, un canale all news e Linea Notte subito dopo lo speciale?

Ennesima trasmissione utile a politici e direttori di giornali per farsi vedere,chiacchierare e spesso alzare la voce
 
Chiedo scusa il disturbo, qualcuno sa quale TGR viene trasmesso su Rai 3 sul satellite?
 
Ultima modifica:
Tutte essendoci ora le versioni regionali :)

Se invece ti riferisci a Rai 3 (SAT) a rotazione settimanale Lombardia, Piemonte, Campania, Lazio. Questo anche su Rai 3 HD (anche sul DTT).
 
Ringrazio per la gentile risposta, comunque si io intendevo Rai 3 (SAT), ma come mai esattamente quelle dalla Lombardia,Piemonte,Campania e Lazio? Non possono mandare a rotazione i TGR di tutte le regioni?
 
Ringrazio per la gentile risposta, comunque si io intendevo Rai 3 (SAT), ma come mai esattamente quelle dalla Lombardia,Piemonte,Campania e Lazio? Non possono mandare a rotazione i TGR di tutte le regioni?
Mandano soltanto i TG dei centri di produzione Rai: Torino, Milano, Roma e Napoli
 
Fabio Fazio, nel corso dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa ha annunciato che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico per cui domenica prossima il programma non andrà in onda.
Guardando la guida TV sul sito RAI, per domenica, è riportato comunque il programma. Che sia un "meglio di..." col montaggio di alcuni momenti delle varie puntate del programma?
 
Fabio Fazio, nel corso dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa ha annunciato che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico per cui domenica prossima il programma non andrà in onda.
Guardando la guida TV sul sito RAI, per domenica, è riportato comunque il programma. Che sia un "meglio di..." col montaggio di alcuni momenti delle varie puntate del programma?

Mi pare che dovrebbe andare in onda il film C'era una volta in America
 
Sempre bellissimi i programmi di Iannacone!Questa è tv! CHE CI FACCIO QUI disponibile anche su RaiPlay..
Puntate tutte imperdibili, da quella sulla strage di Viareggio...fino alla ragazza sorda che suona il violoncello. E Venerdì finalmente in prima serata un' altra sua trasmissione .
 
Sempre bellissimi i programmi di Iannacone!Questa è tv! CHE CI FACCIO QUI disponibile anche su RaiPlay..
Puntate tutte imperdibili, da quella sulla strage di Viareggio...fino alla ragazza sorda che suona il violoncello. E Venerdì finalmente in prima serata un' altra sua trasmissione .

concordo su Iannacone, giornalista veramente di altissimo livello, come pochi in circolazione...vedrò di recuperare le puntate su raiplay.
Ricordo mi piacque parecchio I 10 comandamenti , quando lo trasmettevano su rai3 la domenica sera (lo scoprii solo quando trasmettevano l'ultima stagione, le precedenti puntate le ho recuperate su raiplay).
 
concordo su Iannacone, giornalista veramente di altissimo livello, come pochi in circolazione...vedrò di recuperare le puntate su raiplay.
Ricordo mi piacque parecchio I 10 comandamenti , quando lo trasmettevano su rai3 la domenica sera (lo scoprii solo quando trasmettevano l'ultima stagione, le precedenti puntate le ho recuperate su raiplay).
Vabbè, alla fine "Che ci faccio qui" segue lo stesso filone. Sono programmi che si fanno seguire con piacere senza annoiarsi perché ha uno stile narrativo che è il suo marchio di fabbrica, un po' come fa Pif usando il suo stile personale in tutti i suoi programmi
 
flop floppissimo per il programmi di Iannacone di Venerdì. Non è entrato nei primi 4 più visti e ha registrato uno share del 3%.
Settimana scorsa, invece, Chi l'ha visto? ha segnato 3,5 milioni (complici le novità sul caso "Denise Pipitone").
Buoni ascolti per CITTA' SEGRETE di Corrado Augias (stasera replica della puntata su "Venezia")
 
Ho guardato il programma di Barbareschi....
Parla più lui dei suoi ospiti. Non ci siamo. Poi un programma del genere non è dai rai3.
Se non sanno come riempire la tarda serata...mettessero " La grande storia"
 
Qualcuno ricorda l'argomento della puntata dello scorso martedì 27 aprile di "Passato e presente" ?
Su RaiPlay risulta che non è andata in onda, perché doveva esserci una diretta parlamentare: in realtà poi sono andati in onda sia Quante Storie sia appunto Passato e Presente.
Sono sicuro di averla visto, ma non era la guerra russo-giapponese, come dice qualche sito (evidentemente c'è stato un cambio all'ultimo momento ...)
 
Qualcuno ricorda l'argomento della puntata dello scorso martedì 27 aprile di "Passato e presente" ?
Su RaiPlay risulta che non è andata in onda, perché doveva esserci una diretta parlamentare: in realtà poi sono andati in onda sia Quante Storie sia appunto Passato e Presente.
Sono sicuro di averla visto, ma non era la guerra russo-giapponese, come dice qualche sito (evidentemente c'è stato un cambio all'ultimo momento ...)

Se guardi la guida TV Rai su Rai Storia (che replica la stessa puntata di Rai 3 più volte al giorno a partire dalle 20:30) il tema è "Lo Smemorato di Collegno":
https://www.raiplay.it/video/2021/01/Passato-e-Presente---Lo-smemorato-di-Collegno-070211bb-9ccf-455e-b453-4c8fd809e5c8.html
 
Indietro
Alto Basso