• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

ma ieri sera in onda c'era AMORE CRIMINALE o altro? No perché ho girato e parlavano del caso "Vannini", che non mi sembrerebbe un tema proprio calzante e che già trovo poco adatto anche per Chi l'ha visto? (che sta perdendo la sua identità orginaria)
Se rai tre vuole fare un programma sulla cronaca nera, su omicidi, casi misteriosi, irrisolto ecc. che tanto attirano il pubblico.meglio ripristini TELEFONO GIALLO.
La commistione di genere non mi piace.
 
ho tentato di guardarlo ma non m'è piaciuto. diciamo che skianto è stato un esperimento come se ne facevano tanti una volta.
Invece m'è piaciuto il programma successivo, Grazie dei fiori (ieri dedicato a Umberto Bindi).
Che vergogna, a parte il solito ostracismo bigotto, , finito in miseria e ormai malato hanno avuto il coraggio di pignorargli il pianoforte. Gigi D'Alessio ha detto che ha provveduto a donargliene uno ma ormai era troppo tardi perché morì pochi giorni dopo .
 
Timi s'è.. Skiantato! Io sinceramente quel programma non l'ho capito, ma ben venga la Rai che sperimenta a differenza di Mediaset ormai arrugginita
 
Skinato ...pensavo fosse un programma fatto di spezzoni e commenti in studio con ospiti.
A proposito di esperimenti..ma i "I miei vinil" non lo rifanno su Rai3?
 
bello il programma su Mia Martini, però la tv deve creare abitudini a lungo termine. Trasmettere al Giovedì una volta skianto, poi un monografia, poi magari un film...non va bene. Meglio sarebbe decidere..giovedì trasmetto UN genere e proseguo almeno per 2 mesi con quella linea.
Fanno programma su Mia Martini? Ottimo..proseguano con altre storie di cantanti (Battisti, Tenco, Pooh, Beatles ecc...)
Fanno un film di Sordi..proseguano con altri
 
bello il programma su Mia Martini, però la tv deve creare abitudini a lungo termine. Trasmettere al Giovedì una volta skianto, poi un monografia, poi magari un film...non va bene. Meglio sarebbe decidere..giovedì trasmetto UN genere e proseguo almeno per 2 mesi con quella linea.
Fanno programma su Mia Martini? Ottimo..proseguano con altre storie di cantanti (Battisti, Tenco, Pooh, Beatles ecc...)
Fanno un film di Sordi..proseguano con altri

Era prevista una puntata su Battisti, ma poi è sparita dai palinsesti. Sorrisi ha fatto un articolo proprio su questo
 
altro cambio di programma.
Alle 21.20 , speciale" 1/2 ora in più" con Lucia Annunziata (tema corona virus) al posto dell'annunciato "In arte Ornella Vanoni" (già trasmesso lo scorso dicembre)
 
Ultima modifica:
La puntata di Presa Diretta prevista per domani sera, è stata spostata a domenica 8 marzo per non andare in sovrapposizione con lo speciale Porta a Porta che verrà trasmesso su Rai1 al posto de La corrida.
Fonte: pagina facebook del programma.
 
La puntata di Presa Diretta prevista per domani sera, è stata spostata a domenica 8 marzo per non andare in sovrapposizione con lo speciale Porta a Porta che verrà trasmesso su Rai1 al posto de La corrida.
Fonte: pagina facebook del programma.

Rinviato, al suo posto speciale tg3.
 
Oggi Tg3 Fuori Tg non è andato in onda e il Tg3 delle 12 è durato 45 minuti. Dovrebbe essere così anche per i prossimi giorni, ma la guida di Rai Play indica Fuori Tg anche per domani
 
Indietro
Alto Basso