• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Non ho capito... Gli speciali di Geo ci sono già ogni giorno alle 20,45. Quindi in pratica oggi salta Geo in access, ma domani torna? Boh...
Ah non seguo mai il canale, ma ho notato l'orario della prima serata di oggi e ho controllato la programmazione
 
Io ho controllato la programmazione di Rai3 dalla guida tv di Suppaman e ho visto che lo speciale di Geo oggi è andato in onda alle 20:20 seguito dal film di prima serata Opera senza autore, mentre domani sera in access prime time non ci sarà lo speciale di Geo e andrà regolarmente (per l'ultima volta) Un posto al sole con le puntate in replica (soap opera che seguono moltissimo mia mamma e le mie sorelle). Un posto al sole tornerà con le puntate inedite a luglio. Ma nel frattempo dalla prossima settimana sempre in access (dal lunedì al venerdi) tornano in pianta stabile gli speciali di Geo che andranno momentaneamente a sostituire Un posto al sole
 
Io ho controllato la programmazione di Rai3 dalla guida tv di Suppaman e ho visto che lo speciale di Geo oggi è andato in onda alle 20:20 seguito dal film di prima serata Opera senza autore, mentre domani sera in access prime time non ci sarà lo speciale di Geo e andrà regolarmente (per l'ultima volta) Un posto al sole con le puntate in replica (soap opera che seguono moltissimo mia mamma e le mie sorelle). Un posto al sole tornerà con le puntate inedite a luglio. Ma nel frattempo dalla prossima settimana sempre in access (dal lunedì al venerdi) tornano in pianta stabile gli speciali di Geo che andranno momentaneamente a sostituire Un posto al sole

Vedrai che è la guida non aggiornata. Domani tornerà Geo in access. Non avrebbe senso Un Posto al Sole solo domani.
 
Iannacone sempre un grande !
Giusto mandarlo in onda a piccole dosì se no viene l'ulcera nel vedere certe situazione e soprattutto certi problemi (creati) irrisolti da anni.
 
Iannacone sempre un grande !
Giusto mandarlo in onda a piccole dosì se no viene l'ulcera nel vedere certe situazione e soprattutto certi problemi (creati) irrisolti da anni.
Quoto , è uno dei pochi giornalisti che seguo sempre con grande piacere, qualsiasi trasmissione faccia...
Meriterebbe tanto di quello spazio in tv , al posto di tanti altri personaggi
 
Stasera ricomincia "storie maledette" con la grande (e sottolineo grande) Franca Leosini.
Questa volta mi trovi d'accordo. La Leosini è una valentissima professionista. Non dà in pasto al popolo affamato di sangue la dignità dei detenuti. Entra negli istituti penitenziari con grande rispetto. Legge tutti, tutti gli atti processuali, distinguendo con la doverosa cautela gli aspetti tecnici da quelli etici da quelli umani. Non gogna, ma nemmeno pietismo. Solo umanità e speranza. E informazione processuale (non prurigine e gossip).
 
praticamente tra Iannacone e Leosini ho coperto l'intera serata. Questa è TV !
Leosini un po' gioca col suo personaggio e va alla ricerca di descrizioni volutamente a effetto tipo "rapporti scoperecci" non proprio linguaggio processuale.
Devo dire però che preferisco un giorno in pretura..
L'avete seguito il caso del carcerato ucciso Marco Erittu? Incredibile come abbiano rivoltato la sentenza..
 
praticamente tra Iannacone e Leosini ho coperto l'intera serata. Questa è TV !
Leosini un po' gioca col suo personaggio e va alla ricerca di descrizioni volutamente a effetto tipo "rapporti scoperecci" non proprio linguaggio processuale.
Devo dire però che preferisco un giorno in pretura..
L'avete seguito il caso del carcerato ucciso Marco Erittu? Incredibile come abbiano rivoltato la sentenza..

Ma e' quello del delitto al salone di bellezza/centro benessere?
 
Ma e' quello del delitto al salone di bellezza/centro benessere?

non mi sembra.
Il caso trattava dell'omicidio avvenuto in carcere di un detenuto.
primo giudizio...aveva assolto gli imputati (altri carcerati e guardie) avallando la tesi del suicidio, nel secondo grado hanno giudicato il caso come omicidio , dando per buona la testimonanza di un altro carcerato pluriomicidia.
 
ieri invece m'è piaciuto di più "storie maledette" rispetto a "che ci faccio qui".
 
Il 2 Luglio Rai 3 trasmetterà in diretta il Premio Strega.La conduzione sarà affidata a Giorgio Zanchini.Ospite Corrado Augias
 
La grande storia al enerdì sera la guardano in pochi.
Ripeto così come la confezionano e con Mieli in mezzo (che toglie ritmo e se non dà il suo punto di vista e/o il suo commento non è contanto) non è da pubblico di rai3 a meno che vogliano far diventare rai3 altra cosa (come credo)
Filmati, voce fuori campo, UN TEMA unico (non tanti pezzettini da 150/20 minuti) e stop.
Così invece, mi ricorda un mio compagno di scuola che prendeva la traccia di un tema e te la rigirava come voleva lui per parlare d'altro.
 
fino a mezzanotte..al netto dei cronici sforamenti, perciò arriva tranquillamente all'una :D
A me Fazio piace anche se non lo seguo sempre e interamente ma solo quando ci sono ospiti che m'interessano.
Spero che nel palinsesto delle prime serate di Rai3 trovino spazio Leosini, Petrelluzzi ,Iannacone :D e spero tolgano cartabianca
Petrelluzzi, tra l'altro, fa vedere come funzioano i processi..altro che la sceneggiata stile forum

A proposito de LA Grande Storia, Domenica pomeriggio hanno trasmesso una replica di un'edizione vecchia maniera ..come piace a me..ha avuto buoni ascolti nonostante l'orario ..
 
Gloria Guida non sarà alla conduzione della prossima edizione del programma "LE RAGAZZE". La rete ha deciso di tornare alla struttura originale del programma che non prevede una conduzione ma solo una voce fuori campo.
L'attrice si dice amareggiata per questa scelta.

Salta anche Salvo Sottile. Il progrmma MI MANDA RAI3 sarà affidato alla coppia Federico Ruffo e Lidia Galeazzo (che a me piace e ricorda la bravissima Enrica Bonaccorti). Confermata la collocazioen mattutina del programma (alle ore 10, dal 7 Settembre).
Avrei preferito una versione settimanale e in prima serata.

TUTTASALUTE conferma Mirabella affiancato da Nadia Rinaldi.
 
Indietro
Alto Basso