• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

È ripreso anche elisir, che non ho mai visto. Quest'anno però c'e Benedetta Rinaldi, forse vedrò qualche puntata su raiplay

Benenedetta Rinaldi altro personaggio che con rai3 c'entra poco e poi...non la trovo molto empatica (sarà per la voce, sarà la dizione..).
 
ieri sera finalmente un film da raitre (Sulla mia pelle) , peraltro poco reclamizzato dalla rai, con tanto di commento in studio con Federica Sciarelli.

Tornando alle conduttrici, bene Lidia Galeazzo (interna) a Mi manda raitre che avevo già notato a Chi l'ha visto? e che mi ricorda vagamente Enrica Bonaccorti.
 
Lunedì 28 Settembre ripartono le rubriche Buongiorno Italia(h. 07:00)e Buongiorno Regione (h. 07:40).
 
simpatico il film di ieri sera (La truffa dei Logan). Un po' (troppo) tirato per i capelli, ma divertente. Interessante l'ambientazione.
Però...qua piano piano la prima serata la fanno slittare alle 21.30 !!
Inaspettatamente bassi gli ascolti per Chi l'ha visto? forse anche perché iniziando alle 21.20 ..parte del pubblico si piazza altrove. Rai3 dovrebbe distinguersi anche in questo a partire almeno alle 21.00
 
per quanto riguarda i film, giovedì prossimo c'è in programma "La forma dell'acqua" (una via di mezzo tra la bella e la bestia e il favoloso mondo di Amélie)

e domenica riparte Fazio con "Che tempo che fa" dalle 20.00 alle 24.00.

poi, secondo me, durante la settimana la fascia serale TG3, TGR e linea notte dovrebbe incominciare alle 23.00
 
Ultima modifica:
per quanto riguarda i film, giovedì prossimo c'è in programma "La forma dell'acqua" (una via di mezzo tra la bella e la bestia e il favoloso mondo di Amélie)

e domenica riparte Fazio con "Che tempo che fa" dalle 20.00 alle 24.00.

poi, secondo me, durante la settimana la fascia serale TG3, TGR e linea notte dovrebbe incominciare alle 23.00
Sull'ultima parte sarei anche d'accordo, se non fosse per il fatto che c'è un accordo per cui è stato stabilito che Linea Notte, almeno nel periodo invernale cosiddetto "di garanzia", debba iniziare alla mezzanotte in punto (poi certo nei festivi e in estate anticipano l'orario ma credo che solo in questi casi sia consentito). Appunto Mannoni sclera quando inizia in ritardo
 
Interessante il nuovo spazio con Roberto Vecchioni presente a inizio puntata nella trasmissione Le parole della settimana.
 
Indietro
Alto Basso