• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Puntata interessante di CLV, molto varia e non monotona. Inoltre, Federica Sciarelli ha chiesto scusa (cosa rara in tv e quindi apprezzabile) per non esssere andata in onda settimana scorsa.
 
Ho visto la prima parte de "COMPLOTTO CONTRO L'AMERICA" pensavo meglio. Ho apprezzato di più la miniserie Atlantic Crossing. Guarderò su RaiPlay la seconda.
 
Ho visto la prima parte de "COMPLOTTO CONTRO L'AMERICA" pensavo meglio. Ho apprezzato di più la miniserie Atlantic Crossing. Guarderò su RaiPlay la seconda.

Concordo. Dopo aver visto la seconda, a me dà la sensazione che la storia non sia ancora entrata nel vivo, ma la prossima puntata è l'ultima!
C'è sempre una tensione di fondo su come la situazione potrebbe precipitare, ma poi alla fine non succede ancora granché :eusa_think:
 
Pensavo fosse una serie aderente alla storia, invece, quando ho visto Lindberg eletto presidente, m'è venuto il dubbio...Mi sono informato sul romanzo di Tim Roth, scoprendo che il genere è quello della storia alternativa , direi molto alternativa. Se lo sapevo non la iniziavo :D Ben fatta ma preferivo il genere storico puro.
 
Non so se da oggi ma è cambiata la grafica del Meteo 3. Il sottofondo è lo stesso del Meteo 2 e anche di quello di Rai 1 per tutto il periodo in cui non era condotto da studio, le cartine sono simili ma a differenza degli altri due canali è suddivisa per zone.
 
Non so se da oggi ma è cambiata la grafica del Meteo 3. Il sottofondo è lo stesso del Meteo 2 e anche di quello di Rai 1 per tutto il periodo in cui non era condotto da studio, le cartine sono simili ma a differenza degli altri due canali è suddivisa per zone.
Mi dispiace tantissimo per lo storico sottofondo...
 
complessivamente la grafica dei meteo rai sono da prima elementare..(andassero a vedere quelli della tv francese) e continuano a dire BEL TEMPO per dire che c'è IL SOLE, cattivo tempo quando piove..oppiure concetti come "saarà una bella giornata " . Chissà cosa direbbe Gomez Addams :D
Un meterorologo dovrebbe dire sereno, soleggiato, nuvoloso, piovoso, variabile...
 
Sotto al "logo" di Chi l'ha visto? compare la scritta "Speciale" ma sembra una puntata normale a tutti gli effetti e credo in diretta.
 
Sotto al "logo" di Chi l'ha visto? compare la scritta "Speciale" ma sembra una puntata normale a tutti gli effetti e credo in diretta.

Puntata con titolo diverso per non contarla nella media di ascolto del programma visto che va contro Sanremo. Lo stesso fanno anche i programmi di Rete 4 questa settimana
 
Sotto al "logo" di Chi l'ha visto? compare la scritta "Speciale" ma sembra una puntata normale a tutti gli effetti e credo in diretta.

non ho visto il programma (causa festival) ma di solito quando mettono la scritta speciale significa che è focalizzata su uno o due casi quando ci sono stati recenti aggiornamenti.
 
Mi pare che la scritta sia rimasta per tutta la puntata, inizialmente c'era Anteprima al suo posto. Ed e' stata una puntata normale e dinamica, non si sono focalizzati su pochi fatti per lungo tempo.
 
Mi pare che la scritta sia rimasta per tutta la puntata, inizialmente c'era Anteprima al suo posto. Ed e' stata una puntata normale e dinamica, non si sono focalizzati su pochi fatti per lungo tempo.

Va beh, la puntata era "speciale" perché potevano andarsene in ferie come hanno fatto altri e invece "in via speciale" non l'hanno fatto :D
 
Il Papa da Fazio !? :5eek:

Molto probabilmente sarà un'intervista registrata da Fazio in Vaticano. Le possibilità che il Papa si rechi in studio a Milano sono praticamente nulle ed è poco plausibile che si colleghi in diretta (ma in questo caso una piccola possibilità c'è).
 
Molto probabilmente sarà un'intervista registrata da Fazio in Vaticano. Le possibilità che il Papa si rechi in studio a Milano sono praticamente nulle ed è poco plausibile che si colleghi in diretta (ma in questo caso una piccola possibilità c'è).

Se fosse addirittura in studio sarebbe un evento epocale, ma poco probabile in effetti.
Da Fazio ormai ci sono ospiti migliori rispetto a Sanremo, dove si sono molto ridimensionati negli anni
 
Se fosse addirittura in studio sarebbe un evento epocale, ma poco probabile in effetti.
Da Fazio ormai ci sono ospiti migliori rispetto a Sanremo, dove si sono molto ridimensionati negli anni

Alla fine collegamento in diretta è stato. Non ci avrei creduto se non l'avessi visto coi miei occhi. Chapeau.
 
Lo sto vedendo. Complimenti, un bel colpo per la trasmissione di Fazio. Neanche io pensavo fosse in diretta, ma comunque le domande e gli argomenti saranno stati concordati preventivamente.

Chissà che dirà la Littizzetto, nel suo spazio.
 
Indietro
Alto Basso