• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Il mitico IANNACONE oltre al confermatissimo CHE CI FACCIO QUI (a Novembre ma alle 23.15 ...) si avventura in una serata evento intitolata ODISSEA
"A metà strada tra un film e un documentario, l’Odissea
televisiva di Iannacone intreccia le vicende immaginarie di Ulisse e degli altri personaggi con l’esistenza dei protagonisti
nella loro vita reale. In scena 21 ragazzi con patologie
psichiche che, attraverso il teatro, trovano il modo per incanalare le loro passioni, per vivere e far vivere personaggi
e storie di grande impatto emotivo.
In onda a dicembre - ore 21.20

MONICA GIANDOTTI lascia la rete a passa alla conduzione di UNO MATTINA Rai1.
 
Ultima modifica:
Il mitico IANNACONE oltre al confermatissimo CHE CI FACCIO QUI (a Novembre ma alle 23.15 ...) si avventura in una serata evento intitolata ODISSEA
"A metà strada tra un film e un documentario, l’Odissea
televisiva di Iannacone intreccia le vicende immaginarie di Ulisse e degli altri personaggi con l’esistenza dei protagonisti
nella loro vita reale. In scena 21 ragazzi con patologie
psichiche che, attraverso il teatro, trovano il modo per incanalare le loro passioni, per vivere e far vivere personaggi
e storie di grande impatto emotivo.
In onda a dicembre - ore 21.20

MONICA GIANDOTTI lascia la rete a passa alla conduzione di UNO MATTINA Rai1.

ottimo, quando leggo che piazzano programmi in palinsesto con Iannacone mi fa sempre molto piacere ;)
questa è la rai3 che mi piace
 
Speciale Chi l’ha Visto? – 2.455.000 14%
1.212.000 11.81%
207.000 10.10%
1.620.000 16.94%
 
Oggi pomeriggio prima di Geo, in epg sul tv era indicato un generico "Documentario", dovrebbe essere questo:

 
Se non c'è stato altro di grave, ipotizzo per l'alto numero di positivi al covid.
 
Se non c'è stato altro di grave, ipotizzo per l'alto numero di positivi al covid.
Anche perché non mi pare parlassero di altro nell'edizione di stasera.
Il Lazio ha il più alto numero di positivi
Infatti mi sembra strano, cioè è vero che la Sardegna al momento è più o meno al centro delle cronache ma non credo sia un movente necessario a giustificare la trasmettissione del loro tg in via straordinaria sul segnale "nazionale", cioè di solito succede per fatti più gravi.
 
non mi è piaciuto, ma mi aspettavo un risultato migliore come audience per il film Capri revolution
 
Prima di andare a lavoro stamattina ho notato che è ripreso Agorà in edizione "autunnale-invernale" con Luisella Costamagna. Ottima scelta, come giornalista, a mio parere.
 
Indietro
Alto Basso