• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Si anche tg1economia ma la rai lo sta facendo anche con altri programmi;)
 
ora non li ricordo li avevo letti..però ci sono alcuni che trattano di questo argomento;)
 
Da non perdere:

Domenica 21 Agosto alle ore 23.20 il film

INTO THE WILD
(1a Visione Free)

Che meraviglia di film ;)
 
si un gran bel film peccato però che lo diano tardi...meriterebbe la 1a serata e sarebbe meglio che tutte le reti tornassero a fare la 1a serata alle 20 50massimo alle 21 ,rispettando anche gli orari di messa in onda
 
vero non ho capito la scelta di metterlo in seconda serata:icon_rolleyes:
 
e meno male che lorenza lei aveva detto che parla con me doveva andare assolutamente in onda, e non voleva passare come il dg degli editti... detto fatto
 
Guardero presa diretta... la puntata di stasera riguarda la crisi del nord sardegna... La troupe è stata anche nella mia città
 
Ieri sera alle ore 23.25 hanno trasmesso un bellissimo film "La febbre del Sabato Sera"!!!!
 
Eh... ma l'anno scorso ti sei perso ossini stirare :D

Si è stato un po' snaturato
 
molto bene presa diretta oltre il 10% e quasi sui livelli del segreto dell'acqua.Finalmente un programma che piace a me e viene premiato dagli ascolti:D
 
vero ha uno stile molto più semplice di quello di report, ma è sempre molto accattivante...
 
Ieri sera si è verificata una situazione vergognosa.
Il programma Ballarò ha sforato tantissimo e ha tolto spazio a 90° minuto dedicato alla Coppa dei Campioni.
Se fossi io il direttore di Rai 3 toglierei spazio a Ballarò o perfino la prossima settimana non farei andare in onda questo programma,è una vergogna.
 
Indietro
Alto Basso