• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

PALINSESTI TV 23-29 DICEMBRE 2018

D 7 spose per 7 fratelli (1954)
L La conquista del west (1962)
M 21,25 Il Segreto 1aTv
22,25 Una Vita 1aTv
M #CR4 La Repubblica delle donne
G Freedom - Oltre il confine
V Over the Top (1987)
S What Women Want (2000)
 
Bel programma Freedom, e in buon HD nativo. Simpatico l'inizio che fa vedere Giacobbo che lascia la Rai per approdare a Mediaset.

Oggi ho rivisto per bene su Mediaset Play sul tv i due luoghi che mi interessavano di più che ieri non avevo potuto vedere attentamente, Messico e Isola d'Elba. Forse non è in HD su Mediaset Play ma quasi lo sembra per via delle buone riprese in HD nativo. Su Mediaset Play non c'è il logo di Rete 4 e poi c'è meno pubblicità che in tv, e si può avanzare al punto desiderato premendo più volte il tasto freccia.
 
Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.379.000 spettatori con il 6.4% di share. (davidemaggio)
Ascolti in crescita rispetto alla prima puntata.
Da storico spettatore di Voyager devo dire che il nuovo programma non mi ha deluso affatto.
 
Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.379.000 spettatori con il 6.4% di share. (davidemaggio)
Ascolti in crescita rispetto alla prima puntata.
Da storico spettatore di Voyager devo dire che il nuovo programma non mi ha deluso affatto.
Sottoscrivo, un ottimo programma
 
Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.398.000 spettatori con il 6.7% di share. (davidemaggio)
Ascolti ancora in leggera crescita.
 
Leggendo in rete, Fuori dal coro dovrebbe riprendere il 21 gennaio, come detto in un tweet di uno scocciato Mario Giordano, perché doveva ripartire prima.
 
Leggendo in rete, Fuori dal coro dovrebbe riprendere il 21 gennaio, come detto in un tweet di uno scocciato Mario Giordano, perché doveva ripartire prima.
Anzi che torna. Onestamente trovo quel programma quanto di più fastidioso esista nella faccia della tv italiana, più per il conduttore che per altro. Da come urla sembra L'arena senza pubblico in studio.
 
Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.256.000 spettatori con il 5.8% di share. (davidemaggio)
Con l'accendersi della concorrenza c'è stato un po' di calo, ma restano comunque ottimi ascolti per Rete 4.
 
Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.257.000 spettatori con il 5.8% di share. (davidemaggio)
Ascolti praticamente identici alla scorsa settimana.
 
Trash TV ai massimi storici a stasera italia week end con la valentina nappi in collegamento ( skype? ) da LA.
 
Indietro
Alto Basso