• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Direi di no, questa rete (tranne i programmi della Palombelli e Roversi) l' ho sempre preferita e portata in palmo di mano. Totalmente un livello differente dalla rete principale.

Addirittura la rete migliore di Mediaset? Con repliche continue della signora in giallo o di Colombo? :lol: :D
E' senza dubbio la rete generalista Mediaset meno seguita, per lo più ha pubblico anziano
 
Addirittura la rete migliore di Mediaset? Con repliche continue della signora in giallo o di Colombo? :lol: :D
E' senza dubbio la rete generalista Mediaset meno seguita, per lo più ha pubblico anziano

Ma mica per forza devi concordare con ogni opinione che leggi.. non riesci proprio a capirlo :D
Poi non eri tu a lamentarti delle critiche? Ora è a te che non va bene il canale... :laughing7:
 
Addirittura la rete migliore di Mediaset? Con repliche continue della signora in giallo o di Colombo? :lol: :D
E' senza dubbio la rete generalista Mediaset meno seguita, per lo più ha pubblico anziano

Chi ha detto che e' la migliore? Ho detto che sicuramente e' migliore di quelle reti del gruppo che trasmettono persone chiuse in una casa o a digunare su un' isola
 
Chi ha detto che e' la migliore? Ho detto che sicuramente e' migliore di quelle reti del gruppo che trasmettono persone chiuse in una casa o a digunare su un' isola
Se posso,Mediaset non è più la tv generalista di una volta,vedi qualita dei programmi/news/ intrattenimento.Saro' vecchio ma agli albori chiamata Fininvest aveva fior fiore di conduttori dal grande Mike al grandissimo Corrado,adesso in nulla siderale,i tg sono solo pieni di cronaca nera e rosa/gossip conditi con un po di politica e tutti uguali copia e incolla,per non parlare della programmazione schizzofrenica che cambia ogni minuto.Se puo bastare..........:)
 
Se posso,Mediaset non è più la tv generalista di una volta,vedi qualita dei programmi/news/ intrattenimento.Saro' vecchio ma agli albori chiamata Fininvest aveva fior fiore di conduttori dal grande Mike al grandissimo Corrado,adesso in nulla siderale,i tg sono solo pieni di cronaca nera e rosa/gossip conditi con un po di politica e tutti uguali copia e incolla,per non parlare della programmazione schizzofrenica che cambia ogni minuto.Se puo bastare..........:)

Ma sono daccordo, se paragoniamo col passato sono daccordo.
 
Zona bianca al venerdi' sera. Presumo sia solamente per temi inerenti all ’ultima serata di campagna elettorale
 
Il logo di Rete 4 per mantenere in parte quello storico e non stravolgerlo troppo, sarebbe potuto essere una cosa del genere?

b.jpg


Mi è venuto comodo farlo così, ma immaginate che la parte cava del logo sarebbe quella di colore arancione e quindi dove adesso si vede quell'arancione, si vedrebbe qualunque altro colore dell'immagine che passa dietro.
 
Il logo di Rete 4 per mantenere in parte quello storico e non stravolgerlo troppo, sarebbe potuto essere una cosa del genere?

b.jpg


Mi è venuto comodo farlo così, ma immaginate che la parte cava del logo sarebbe quella di colore arancione e quindi dove adesso si vede quell'arancione, si vedrebbe qualunque altro colore dell'immagine che passa dietro.

Sono in procinto di cambio logo?
 
No sono solo fantasie mie. :D
Sono un po' nostalgico del vecchio logo di Rete 4, per me andava benone ed era ancora attuale.
 
No sono solo fantasie mie. :D
Sono un po' nostalgico del vecchio logo di Rete 4, per me andava benone ed era ancora attuale.
Se posso,ho sempre sorvolato su marchi/marchietti,l'importante sono i contenuti di una televisione.Ormai in sovraimpressione nel momento del cambio di canale esce il nome del canale su qualunque decoder,e non c'è più il problema di copiare un programma visto che possiamo registrare con tivusat e decoder sky,non è un modo per fare la guerra alla pirateria,visto che si va a prendere da altre fonti.In un pacchetto è importante la carta natalizia ma è più importante il suo contenuto.Mia opinione ovviamente.:):)
 
Sui canali lineari però il logo te lo mettono in bella vista, un logo bello e discreto da meno fastidio.
Anche se il vero problema sono le altre scritte fisse e banner che danno fastidio.
 
Sui canali lineari però il logo te lo mettono in bella vista, un logo bello e discreto da meno fastidio.
Anche se il vero problema sono le altre scritte fisse e banner che danno fastidio.
Come avrai capito su un programma non metterei mai nessuna scritta/marchio,ormai sai su quale canale sei sintonizzato,non siamo più nell'era dell'analogico.Se vuoi sponsorizzare un programma basta farlo nelle molte pause pubblicitarie.Scusate ma qualche volta si spera nelle chimere specialmente sul lineare generalista.:)
 
No sono solo fantasie mie. :D
Sono un po' nostalgico del vecchio logo di Rete 4, per me andava benone ed era ancora attuale.

Ho alcune vecchie cassette registrate da mio papa' che hanno ancora il logo con tutta la scritta Retequattro con anche il simbolo giallo.
Cosi' come delle cassette col vecchio logo di canale 5 con tutto il biscione, non ho fatto in tempo ad apprezzarlo ai tempi (avevo 2 o 3 anni) ma ora lo adoro.
 
Publitalia

Fuori Dal Coro ultima puntata il 15 Novembre, al martedì andranno in onda film
Confermate invece tutte le altre produzioni
 
Fine delle trasmissioni o pausa mondiale?

Non vedo motivo per bloccarlo. Si sa qualcosa in merito?
Pausa mondiale sicuramente. E' sempre la prima delle trasmissioni che sospendono anche prima delle pause natalizie o estive, evidentemente ha costi maggiori delle altre
 
Pausa mondiale sicuramente. E' sempre la prima delle trasmissioni che sospendono anche prima delle pause natalizie o estive, evidentemente ha costi maggiori delle altre

costi più alti? evidentemente?!? la trasmissione sicuramente non costa più di Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio e compagnia bella, ci sono altre motivazioni tra cui le frizioni di Giordano con la dirigenza note da mesi. è per questo che è la prima che fanno fuori tutte le volte, con la scusa delle festività.
 
beh non so se gli altri programmi hanno comparse e scenografie per fare le scenette

comunque non è la prima volta che chiude prima rispetto agli altri, c'era stata già una polemica
 
Indietro
Alto Basso