• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Se è così allora ogni film sarebbe potenzialmente a rischio banner!

Se fanno così tra l'altro, poco ci manca a tappezzare i 4 lati con delle scritte. :eusa_wall:

La cosa odiosa poi è la scritta dei programmi futuri in alto a destra e FISSA. Nell'era in cui c'è l'EPG che ti fa vedere programma attuale e prox al cambio canale, l'EPG completa, le app ecc... Poi a volte mettono quello del film in onda, come a menarsela che lo stanno trasmettendo; questo è ancora meno utile. La cosa più grave è che ci ha preso gusto anche la Rai con ste scritte.
Dovrebbe esserci solo il logo dell'emittente e fine. Per tutti i programmi.
 
Ma che sta succedendo ultimamente? Ormai sui programmi di approfondimento giornalistico, è un continuo alzare la voce, contrapposizioni tra ospiti, virologi e le stesse persone a tutte le ore e su tutte le trasmissioni... Siamo ormai raggiungendo i limiti di un esaurimento nervoso.
 
Ma che sta succedendo ultimamente? Ormai sui programmi di approfondimento giornalistico, è un continuo alzare la voce, contrapposizioni tra ospiti, virologi e le stesse persone a tutte le ore e su tutte le trasmissioni... Siamo ormai raggiungendo i limiti di un esaurimento nervoso.
Quelle trasmissioni sono la tomba del giornalismo.
 
Ma che sta succedendo ultimamente? Ormai sui programmi di approfondimento giornalistico, è un continuo alzare la voce, contrapposizioni tra ospiti, virologi e le stesse persone a tutte le ore e su tutte le trasmissioni... Siamo ormai raggiungendo i limiti di un esaurimento nervoso.
Ormai i talk di Rete4 sono tutti così. Giordano poi è quello che porta la bandiera a riguardo delle urla.
 
Ormai i talk di Rete4 sono tutti così. Giordano poi è quello che porta la bandiera a riguardo delle urla.
Giordano è proprio il suo modo di condurre. Mi riferisco agli ospiti e alla contrapposizione di idee e pareri, con le voci che si accavallano, soprattutto di diverse fazioni politiche o sociali. Forse Stasera Italia è il più moderato, rispetto agli altri approfondimenti giornalistici.
 
Giordano è proprio il suo modo di condurre. Mi riferisco agli ospiti e alla contrapposizione di idee e pareri, con le voci che si accavallano, soprattutto di diverse fazioni politiche o sociali. Forse Stasera Italia è il più moderato, rispetto agli altri approfondimenti giornalistici.

Stasera italia allungato del mercoledi' oltre che in settimana dovbrebbe richiamare la Gentili.
 
Per fortuna oltre a questi talk show trash a volte propongono filmoni del livello di Non ci resta che piangere come stasera.
 
Stasera Italia con la Palombelli per quest'anno termina qui e torna il 4 gennaio. Però nella guida TV è previsto anche lunedì e giorni seguenti
 
Spero che sia un ritardo aggiornamento giuida TV ma da lunedì prossimo tutto i canali Mediaset nella guida tv non ci sono programmazioni
 
Spero che sia un ritardo aggiornamento giuida TV ma da lunedì prossimo tutto i canali Mediaset nella guida tv non ci sono programmazioni

Ho controllato poc'anzi il sito simpleguidatv.suppaman.it e la guida TV dei canali Mediaset della settimana prossima è regolarmente presente!
 
Ma come stanno trasmettendo Superfantozzi? Scuro e sgranato. Non è la mia TV perché gli altri canali si vedono normali come normale vedo la Pubblicità quando c' è pausa dal film.Sarà una versione non restaurata del film?
 
Ultima modifica:
Ma come stanno trasmettendo Superfantozzi? Scuro e sgranato. Non è la mia TV perché gli altri canali si vedono normali come normale vedo la Pubblicità quando c' è pausa dal film.Sarà una versione non restaurata del film?
Si è molto scuro sia in hd che sd "sembra una vhs"
 
Indietro
Alto Basso