• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Visto gli ascolti non capisco il raddoppio, evidentemente piace molto dall'alto..... Per effetto di questo cambiamento Harry Wild cambia ancora programmazione, sta serie non ha pace :D

Quello che penso anche io, e aggiungo che va in onda dal 7 aprile 2021 senza pause Estive e Natalizie

ragazzi fa servizio pubblico :lol: come l'avreste potuta sentire altrimenti l'"intervista" a Lavrov?
 
Zona Bianca andrà in onda anche il giovedì, una volta finito Dritto e rovescio. Da luglio la puntata domenicale si sposta al lunedì

Fonte Tvblog

Doveva rimanere la domenica, ci sarebbe stato piu' intervallo. Pur seguendo la trasmissione, non so come fara' a differenziare la scaletta che sembra gia' la stessa settimanalmente, sempre che voglia differenziarla.
 
Ragazzi, qualcuno ha le registrazioni delle puntate dalla 1 alla 14 di Agenzia Rockford della prima stagione? Il buon Massera mi ha passato quelle dalla 15 alla 20 (le ultime tre le ho registrate io), ma delle prime non riesco a trovare traccia da nessuna parte :-(
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare.
 
Ragazzi, qualcuno ha le registrazioni delle puntate dalla 1 alla 14 di Agenzia Rockford della prima stagione? Il buon Massera mi ha passato quelle dalla 15 alla 20 (le ultime tre le ho registrate io), ma delle prime non riesco a trovare traccia da nessuna parte :-(
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare.

Probabilmente al termine delle stagioni ricomincerà da capo come è solito fare Mediaset, quindi dovresti avere modo di recuperarle
 
Grazie per la gentile e gradita risposta. Speriamo che succeda così, però ho dei timori visto che erano vent'anni che non passava dalle reti Mediaset! 🤞🤞🤞
 
Facendo zapping ho notato che a Dritto e Rovescio non c'è Del Debbio ma un altro conduttore. È positivo?
 
Segnalo stanotte e domani Ieri e Oggi in TV dedicato a Raffaella Carrà:

VEN. 17
TV STORY SUPERSTAR – PUNT. 1
RAFFAELLA CARRA’ presenta ….
Raffaella Carrà condusse nel 1988 e 1989 per Mediaset due storici programmi: il “Raffaella Carrà show” e “Il principe azzurro”. In questa prima puntata la rivedremo cantare, ballare e scherzare con ospiti italiani ed internazionali come Christian De Sica, Omar Sharif, Harry Belafonte. Altri ospiti momenti di divertenti sono quelli con Gianfranco D’Angelo che la imita e con Ezio Greggio e la sua “asta tosta”. Rivedremo anche Loredana Bertè recitare una brevissima poesia e una strepitosamente sexy Moana Pozzi cantare “L’ultima notte”.

SAB. 18
TV STORY SUPERSTAR – PUNT. 2
RAFFAELLA CARRA’ presenta ….
Secondo appuntamento con la più grande vedette italiana: Raffaella Carrà!
Dai suoi show realizzati per Canale 5 e Retequattro la vedremo esibirsi con Patty Pravo e Lello Arena, duettare con l’attore americano Jerry Lewis, scherzare e raccontarsi con l’attore Gigi Proietti, duettare con Renato Zero e con Donna Summer. Infine rivedremo anche Giorgio Faletti, Alfredo Papa, Sergio Vastano, Enzo Braschi… e tanti altri.

A seguire…
TV STORY SUPERSTAR – PUNT. 3
RAFFAELLA CARRA’ presenta ….
Terzo ed ultimo best tratto dai due programmi realizzati per Mediaset alla fine degli anni 80 in cui ritroviamo Raffaella Carrà con Nino Manfredi e Renato Pozzetto, poi ancora con Omar Sharif e Marisa Merlini. Rivedremo Alba Parietti e Raffaella duettare con Jovanotti e Sabrina Salerno, intervistare Patty Pravo, cantare con Sandra Milo, Massimo Ranieri... e con Tom Jones!
 
Confermato il raddoppio di Zona Bianca

26-2
D Zona Bianca
L Quarta Repubblica
M Dynasties
M Controcorrente
G Zona Bianca
V Quarto grado le storie
S Matrimonio alle Bahamas
 
Indietro
Alto Basso