• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Lo scrivo qui, non vedendo un 3d generico. PERCHÉ alzare il volume durante la pubblicità di Infinity ed altre? È molto fastidioso. Si può fare qualcosa?
 
Oggi a pranzo problema all'EPG di Rete 4 ?
Anche sul sito di Mediaset play per un po' è sparita...
 
Con l' avvento del digitale e' vero, repliche anche sui nuovi canalei.

Ad ogni modo io ho qualche dvd della serie: non c'e' paragone sulla qualita' video con quelle trasmesse sul canale che sembrano non restaurate.
 
Come mai i talk di Rete 4 hanno titoli diversi questa settimana? Ad esempio Dritto e rivescio ha aggiunto ...e oltre
 
È un escamotage per non abbassare lo share "annuale" della trasmissione durante Sanremo, in pratica come se fosse una trasmissione diversa.
 
Ho rivisto qualcosa da Mediaset Play. Ma perchè è apparsa la schermata di un pc con una pagina facebook? :D
Poi pubblicità... poi hanno tentato di ritornare in onda ma sempre con la pagina facebook... poi sempre pubblicità, poi all21 regolarmente andato in onda e poi tornati in diretta qualche secondo ma con audio muto, subito interrotto. Poi pubblicità e poi è iniziato il programma di prima serata (un po' in anticipo) :D
 
Ho rivisto qualcosa da Mediaset Play. Ma perchè è apparsa la schermata di un pc con una pagina facebook? :D
Poi pubblicità... poi hanno tentato di ritornare in onda ma sempre con la pagina facebook... poi sempre pubblicità, poi all21 regolarmente andato in onda e poi tornati in diretta qualche secondo ma con audio muto, subito interrotto. Poi pubblicità e poi è iniziato il programma di prima serata (un po' in anticipo) :D

La pagina del social credevo fosse la mia tv in blocco :D
 
Ci mancava pure quel programma col conduttore del TG4, tg dalla linea particolare che parla solo più di politica e covid, coi soliti ospiti in collegamento che fanno dei monologhi.
 
Indietro
Alto Basso