• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Ma bisogna proprio essere stupidi:
- loro a cambiare canale alla messa dopo 10-15-20 anni
- io che non sono passato su Canale 5, o che ci sono passato troppo presto

Su Rete 4 al posto della scritta del programma della sera, non potevano mettere la scritta dalle 9.55 alle 10.15 che la messa era su Canale 5?
 
In effetti anch'io mi sarei aspettato su Rete 4 una scritta che invitasse a seguire la messa su Canale 5 e invece nulla.
 
Secondo me i più, famiglie, anziani, case di riposo... vedendo un film su Rete 4 hanno spento il tv e non sono passati su Canale 5.

Come riuscire a rovinare le cose che servono e che funzionano...!
 
Stasera alle 21.25 uno dei film più inutili della storia. Mel, con tutto il rispetto, ne hai fatti di migliori.
 
Il TG4 condivide il tg e le grafiche con Tgcom24? https://www.digital-forum.it/showth...i-su-TgCom24&p=6487918&viewfull=1#post6487918
E non parlo solo di simulcast.

Ma Tgcom24 oltre al TG5 e news sportive, prima del coronavirus aveva già il simulcast con Studio Aperto e TG4?

sì... ricordo che quando seguivo più spesso il canale in passato replicava già l'edizione di Studio Aperto delle 12:25 e del TG4 delle 18:55 e prima ancora per Studio Aperto anche l'edizione delle 18:30 e per il TG4 anche l'edizione delle 11:30 (poi spostata alle 12:00)
 
Stavolta però ho visto un unico titolo del sommario improvvisato, e grafiche e colori di Tgcom24 nel TG4.
 
Stavolta però ho visto un unico titolo del sommario improvvisato, e grafiche e colori di Tgcom24 nel TG4.
Per ora stanno trasmettendo nel loro studio (non so il motivo), presumo utilizzino anche la loro regia (piccolo dettaglio, però, la grafica dei crediti finali è quella del TG4). Il sommario già da qualche settimana aveva un solo titolo, la grafica è stata cambiata appena dopo il trasferimento in quello studio, presumo sempre per il motivo citato sopra.

Che poi mi chiedo: in questo casi non dovrebbero avere dei backup per le grafiche?
 
Mai successo che interrompessero il TG4 (e quindi anche su Tgcom24) alle 19.15 per fare 3-4 minuti di pubblicità.

Edit: lo hanno fatto per la conferenza stampa di Conte, è in onda adesso e quindi il tg è andato per le lunghe. Quindi avevano fatto prima la pubblicità.
 
Ultima modifica:
Mai successo che interrompessero il TG4 (e quindi anche su Tgcom24) alle 19.15 per fare 3-4 minuti di pubblicità.

Edit: lo hanno fatto per la conferenza stampa di Conte, è in onda adesso e quindi il tg è andato per le lunghe. Quindi avevano fatto prima la pubblicità.
Non si smentiscono mai...
 
Anticipato a stasera il film Il Re dei Re, in seconda serata Jesus Christ Superstar.
 
Indietro
Alto Basso