• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Ma se non sbaglio lui non ha avuto il virus, era stato solo in isolamento preventivo perché aveva avuto contatti con il vice ministro della Salute Pierpaolo Silieri.
Si è come dici tu, ho sbagliato io. Comuque c'è stato il caso di Porro, se non erro Stasera Italia ha continuato ad andare dal Palatino 1 dopo la positività di Porro.
 
Che ne pensate di Fuori dal Coro? Era ora di rivedere un programma comico su Rete 4 :D :D
"Donatoooooo il monopattinoooo"
 
Per spiegarmi meglio: apprezzo quegli aspetti che vengono evidenziati (anche magari con troppa enfasi ed eccessiva spettacolarità) rispetto ad altri canali che li fanno passare silenti.
 
Che ne pensate di Fuori dal Coro? Era ora di rivedere un programma comico su Rete 4 :D :D
"Donatoooooo il monopattinoooo"

:D Sembrava dovesse diventare il nuovo Funari invece con queste scene sta scendendo nel ridicolo.

Francamente non capisco perchè il personaggio si stia "degradando" così (gli ascolti sono alti ma quanto dureranno?). L'ho sempre reputato un ottimo giornalista d'inchiesta. Ho anche apprezzato i suoi libri sugli sprechi nella pubblica amministrazione.
 
Eheh magari senza fare così avrebbe floppato fin da subito :D
Poi con tutte le ricondivisioni nei social... chi lo segue è più per il trash che per le inchieste :lol:
Del Debbio invece come conduttore non fa queste sceneggiate ma comunque gli ospiti che invita e/o i temi che tratta la trasmissione a volte si avvicinano a quel livello lì :laughing7: ricordate la rissa quasi sfiorata tra Vauro e l'ospite nel pubbico?
 
ieri sera faccendo ZAPPING ho visto una cosa inquetante. ho visto ALIPRANDI che faceva vedere un cartello con scritto coronavirus free diceva per attirare gli stranieri nel nostro paese per le vacanze estive. la trasmissione era diritto e rovescio. ma quello bisogna metterlo in galera. a quel punto o cambiato canale
 
Scusate ma oggi alle 13 erano ubriachi? Hanno mandato in onda la puntata "Risata finale, seconda parte" di un detective in corsia, ma ieri non hanno mostrato la prima parte.
 
Indietro
Alto Basso